Gossip

Francesca Cipriani stupenda in costume | La foto social

La foto social in costume pubblicata da Francesca Cipriani ha fatto impazzire il web: la showgirl appare bellissima come sempre.

Simpatica, dolce e molto affascinante, la showgirl italiana ha conquistato l’affetto del pubblico non solo grazie alla bellezza, ma anche al carattere dolce e l’amabile personalità.

Francesca Cipriani (Ansa)

Protagonista amatissima della televisione italiana, la splendida Francesca Cipriani continua a conquistare l’affetto e il sostegno del pubblico. Oltre alla tv, è molto seguita anche sui social, dove qualche settimana fa ha regalato ai suoi followers un bellissimo scatto in costume da bagno. La foto ha conquistato innumerevoli like e commenti: l’avete vista?

LEGGI ANCHE QUI >>> Stupenda in intimo

Nata a Popoli il 3 luglio del 1984, Francesca Cipriani D’Altorio, questo il suo nome completo, ha esordito nel mondo dello spettacolo come conduttrice e inviata di telegiornale. Nel 2006 ha poi partecipato al Grande Fratello, facendosi conoscere così da un pubblico molto più ampio.

Bellissima, affascinante e molto dolce Francesca ha partecipato a diversi programmi televisivi quali Domenica Cinque, La pupa e il secchione e L’isola dei famosi, diventando un personaggio televisivo molto apprezzato dal pubblico.

Grande appassionata di musica da sempre, ha avuto anche qualche esperienza a contatto con il mondo della musica. Dopo aver preso parte al videoclip per il brano Il bagnino Gino di Marco Milano, ha poi cantato nella canzone Milonga nueva insieme a Alex Di Maggio.

Francesca Cipriani, la foto in costume

Al pubblico Francesca piace molto in quanto ragazza dolce, sensibile e piena di vitalità, ma in molti apprezzano anche la sua bellezza, che chiaramente è innegabile. Curve importanti, lunghi capelli biondi e sorriso incantevole fanno di lei una delle più belle donne della tv italiana.

Seducente ma mai eccessivamente provocatoria o sopra le righe, la showgirl è in grado di comunicare sempre femminilità ed eleganza, soprattutto nei bellissimi scatti che pubblica sui social.

LEGGI ANCHE QUI >>> Federica Nargi è in costuma ma si vede tutto

Nella foto postata qualche settimana fa su Instagram, Francesca posa seduta sulla spiaggia. Indossa un bikini fucsia con inserti zebrati e una bandana rosa tra i capelli. Un look da spiaggia molto semplice ma che come al solito la showgirl e conduttrice riesce a vestire con grande stile e personalità.

Il look da spiaggia di Francesca Cipriani (Instagram)

Lo sguardo profondo e l’espressione dolce rendono poi lo scatto ancora più bello. Sotto al post fioccano i commenti positivi da parte del popolo del web il quale, oltre ad apprezzare le sue curve e la sua bellezza, loda anche la semplicità dello stile e la delicatezza del suo bellissimo viso.

Lidia Monetta

Published by
Lidia Monetta

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago