Finalisti di Amici erano compagni di scuola, sapete chi sono?

A volte gli incroci della vita sono molto particolari, come questo che lega due grandi protagonisti di Amici di Maria De Filippi che erano compagni di scuola.

Oggi sono amatissimi tra i giovani, ma mai si sarebbero aspettati, quando erano compagni di classe a scuola, di compiere il medesimo percorso. Dal talent di Maria De Filippi hanno imparato molto, ma hanno soprattutto ottenuto quel trampolino di lancio che ha permesso loro di affacciarsi al mondo dei grandi. Non è infatti molto comune trovare due persone che abbiano raggiunto un livello così prestigioso facendo la stessa strada.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Giulia Franceschini?

Eppure il programma di Mediaset ci ha raccontato molte storie particolari, sicuramente alcune dolorose ma anche altre di grande redenzione. Di chi per esempio veniva da un’adolescenza difficile e grazie al programma ha avuto una nuova chance. Qui però stiamo parlando di un’altra cosa e cioè di due ragazzi che sono riusciti a ritrovarsi nella scuola più famosa della televisione a pochi anni da quando erano semplici compagni di classe.

Compagni di classe, chi sono?

Chi sono questi due compagni di classe che si sono ritrovati ad Amici di Maria De Filippi? Si tratta di Madame e Sangiovanni. FU la ragazza a segnalare il suo amico, tra i due c’è sempre stato uno splendido rapporto, alla Sugar Music quando lui era ancora uno sconosciuto. Questo splendido gesto d’amicizia ha fatto emergere il talento del ragazzo che poi è arrivato fino alla finalissima del talent show.

LEGGI ANCHE >>> “Ero in depressione”

Non hanno partecipato nello stesso anno al programma, ma hanno vissuto emozioni molto simili e sicuramente oggi ricorderanno con tanti sorrisi quando dietro i banchi di scuola magari preparavano un compito in classe o quando magari scoccavano le prime cotte. Va detto però che tra i due c’è sempre stata pure amicizia e mai una relazione per evitare fraintendimenti. Di certo il successo ottenuto nel tempo ha permesso ai due ragazzi di raggiungere dei livelli molto importanti e auguriamo loro di fare laddove possibile ancora meglio di quanto visto fino a questo momento.