Finale Amici 2017: le anticipazioni sull’ultima puntata e i premi

finale amici

Amici 16: la Finale del programma

La Finale di Amici 16 è ormai alle porte. Cosa ci riserva questo finale di programma che, per mesi, ci ha incollati alla televisione insieme a tantissimi fan? Il Serale di Amici 2017 ci ha donato molte emozioni. Dall’abbandono in diretta di Morgan e le liti con i ragazzi, il ritorno di Emma Marrone, le sfide dei concorrenti, i loro amori. Chi più ne ha più ne metta. Visto come è andato Amici 16 fino ad adesso ci aspettiamo dunque una Finale con il botto. Vediamo di saperne qualcosa in più.

Per essere informatissimi su Amici ecco cosa dovete leggere:

Finale Amici 2017: data e vincitori

La Finale di Amici 2017 andrà in onda in diretta sabato 27 maggio dagli studi Elios di Roma. Tutto sarà scoperto in tempo reale con i telespettatori, con un’ansia e una tensione crescente! Chi vincerà la finale di Amici? Per ora diversi rumors che hanno “testato” gli umori del pubblico danno come vincitore Riccardo Marcuzzo, Riki. Dopo Mike Bird è lui infatti il preferito dal pubblico a casa, ma si difendono bene anche i due ballerini. Andreas infatti è un altro papabile vincitore visto che il pubblico ha imparato ad amarlo già nella scorsa edizione di Amici 15 che aveva poi abbandonato per un infortunio.

Tra Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Sebastian Melo Taveira e Andreas Muller sono quindi loro due i favoriti, senza nulla togliere agli altri comunque molto amati dal pubblico che riconosce la loro bravura. In ogni caso, come ogni Finale di Amici che si rispetti i vincitori saranno due.

finale amici

Amici 16 finale: i premi e il meccanismo di gara

Già essere arrivati alla Finale di Amici 16 è una conquista per i quattro ragazzi che nel corso dell’anno hanno lavorato sodo per ottenere questa possibilità. In ogni caso durante l’ultima puntata del talent di Maria De Filippi più o meno sono tutti vincitori. Se fino alla scorsa edizione di Amici, ogni anno i premiati erano due: uno per canto e uno per danza e poi veniva decretato il vincitore finale, complessivo di tutti i voti indipendentemente dalla categoria quest’anno non sarà così.
La Finale di Amici 2017 sarà conquistata da un solo concorrente. Ci sarà infatti una prima fase dove i ballerini si sfideranno con i cantanti. Da qui si salveranno un ballerino e un cantante: loro due, i reduci, si contenderanno la vittoria finale decretata sempre dal televoto

Come si svolgerà la Finale di Amici? Probabilmente il meccanismo sarà sempre lo stesso: tre sfide al televoto che vedrà l’eliminaizone di un concorrente alla volta fino ad arrivare alla finale classica a due. Per decretare chi comincerà a sfidare gli altri i professori dovranno fare una scelta.

Il momento tanto atteso! 😍 #Amici16

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑