Finale Amici 16: tutto quello che dovete sapere

Finale Amici 16

Amici 2017 la Finale

L’ultima puntata del Serale di Amici 2017 è prevista per domani, sabato 27 maggio, alle 21.10 su Canale Cinque. Sarà una Finale piena di emozioni che vedrà il sogno di uno dei quattro finalisti di Amici 16 coronarsi con la vittoria. La Finale di Amici 16 andrà in onda in diretta e a decretare il vincitore ci penserà il pubblico da casa con il televoto, ma vediamo insieme cosa sapere sulla Finale di Amici 2017.

Finale Amici 2017: i quattro finalisti

Sono Andreas Muller, Sebastian Melo, Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. Due ballerini e due cantanti. Sono loro a contendersi la Finale di Amici 16 dopo un percorso intenso che li ha portati a questo punto, all’ultima puntata del Serale del talent più amato della televisione. Ognuno con i loro sogni, alcuni già realizzati come quelli di Federica e Riccardo che hanno visto i loro singoli già pubblicati e un disco pronto.

Per conoscerli meglio:

Amici 2017, la finale: il regolamento

Cambia tutto il regolamento per questa Finale 2017 di Amici di Maria De Filippi. La gara si dividerà in due fasi. La prima vedrà i ballerini sfidarsi con i cantanti. Di loro un ballerino e un cantante verranno eliminati mentre i rimanenti due saranno ammessi alla fase della finale di Amici 2017. A questo punto, sempre tramite il televoto prenderà il via la Finalissima, con i due concorrenti rimasti che si sfideranno e cercheranno di conquistare il podio. Solo un concorrente sarà quindi incoronato vincitore di Amici 16, non più due con un occhio particolare alla danza come negli anni scorsi.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑