Festival di Sanremo 2016. Zero Assoluto: “Quando le canzoni diventano colonna sonora della vita delle persone siamo felici”

ZERO ASSOLUTO (12)

Gli Zero Assoluto tornano al Festival dopo diversi anni e lo fanno con un brano come “Di me e di te” che sembra però non essere realmente apprezzato dalla critica e dal pubblico visto che, nelle eliminazioni di ieri, la canzone è finita nella zona rossa.

Ce lo aspettavamo – spiegano Thomas e Matteo – Noi però siamo contenti, speriamo di poter cantare di nuovo anche stasera, sarebbe bello. Siamo spariti da un tipo di scena, ma non è che siamo spariti. Il Festival di Sanremo è un mondo a sé che mobilita e attira tanta attenzione”.

“Nel disco c’è molto del mondo che abbiamo portato al Festival, abbiamo unito l’anima di Roma e Milano, abbiamo mescolato i suoni e siamo tanto contenti del risultato finale. Le canzoni, quando escono, entrano a far parte delle persone e quando diventano colonna sonora della vita della gente, allora il risultato è raggiunto. Il  fatto che un nostro brano del 2006 sia ancora così cantato e piaccia così tanto è una gioia. Le canzoni rimangono”

 

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑