Famoso cantante scompare dai social: fan preoccupati

Il celebre cantante italiano è sparito dai social da ormai un pò di tempo e i fan iniziano a preoccuparsi: ecco cosa sta succedendo.

cantante social
L’annuncio del cantante (Pixabay)

Era scomparso dai social già da diverso tempo, e adesso finalmente, per la gioia dei suoi tantissimi fan, è tornato con una notizia sensazionale! Il cantante di cui stiamo parlando è l’autore di brani quali Pensa e Portami via, ha vinto per ben due volte il Festival di Sanremo e rientra nella lista dei Big che vi parteciperanno anche il prossimo anno. Stiamo parlando ovviamente di Fabrizio Moro!

Nato a Roma nel 1975, Moro ha raggiunto il grande successo proprio con il brano Pensa pubblicato nel 2007. Dall’inizio della sua carriera ad oggi ha rilasciato già 13 album musicali, vincendo nel frattempo tutta una serie di importanti premi e riconoscimenti. Il suo grande carisma, la sua voce ruvida e la forza dei suoi testi hanno fatto si che raggiungesse risultati eccellenti in soli pochi anni e adesso Fabrizio Moro è pronto a mettersi di nuovo alla prova sul palco dell’Ariston di Sanremo, che avrà inizio il prossimo primo febbraio. Il cantante si era preso un pò di tempo lontano dai social, e con un post pubblicato qualche giorno fa, si è rivolto di nuovo ai suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Moro e il significato segreto dei suoi tatuaggi

Il cantante Fabrizio Moro spiega il motivo della sua assenza sui social

cantante social
Fabrizio Moro (Getty images)

“Ragazzi, scusate se ogni tanto “ sparisco” da questa pagina. So che in certi momenti questo spazio diventa l’unico “ filo” che ci lega per comunicare spiega il cantante su Instagram, “e mi dispiace se a volte creo queste parentesi di silenzio ma, sono chiuso in studio da mesi per registrare il nuovo album e non riesco a dedicarmi ad altro.” Il cantante confessa di non essere mai stato un bravissimo social media manager ma dice che cerca spesso di sfruttare i social per comunicare con i fan.

LEGGI ANCHE >>> Il periodo buio di Fabrizio Moro: “Lo facevo perchè…”

Del nuovo album, a cui ha lavorato con grande impegno e dedizione negli ultimi mesi, non ha voluto rivelare molto. “Non voglio anticipare nulla” scrive infatti Moro in un altro post. “Descrivere un album è una cosa che non mi è mai piaciuta anzi, mi fa un po’ ridere“. Il cantante aggiunge che dietro ogni canzone c’è una storia di vita “e ognuno la prende e ne fa ciò che vuole“. Siete d’accordo?