Famosissimo artista lasciato dalla moglie: “Con lui mi annoiavo”

Un celebre artista conosciuto in tutto il mondo è stato lasciato dalla moglie: a dispetto del lavoro che fa, conduce una vita normalissima, un vita ordinaria che a un certo punto ha stancato la compagna.

artista moglie
Un famosissimo dj è stato lasciato dalla moglie (Pixabay)

Lui è uno dei disc jokey più conosciuti e amati al mondo: ha scritto la storia della musica house grazie a pezzi intramontabili come Love Generation e Far L’amore: stiamo parlando ovviamente del mitico dj francese Bob Sinclar. Il successo a livello globale l’ha travolto nei primi anni Duemila, quando i suoi remix iniziavano a diventare brani ascoltati nelle discoteche e nei locali di tutto il mondo.

Nel 2011 ha anche preso parte ad un film italiano in cui interpretava se stesso. Il film in questione è il cinepanettono Vacanze di Natale a Cortina, con Sabrina Ferilli e Christian De Sica. Che cosa sappiamo della sua vita privata? A discapito di quello che si può immaginare su di lui, Sinclar ha sempre affermato che la sua vita lontano dalla consolle è molto tranquilla e ordinaria. Ciò però, ha creato un’irreparabile frattura nel rapporto di coppia con la storica compagna.

LEGGI ANCHE >>> Doloroso lutto per Bob Sinclar: “Ti amerò per sempre”

L’artista Bob Sinclar lasciato dalla moglie: “Ho voglia di divertirmi”

bob sinclar divorzio moglie
Bob Sinclar (Getty images)

Per 30 anni Bob Sinclar ha vissuto un’intensa relazione sentimentale con Ingrid Aleman e per 20 lunghi anni, i due hanno vissuto insieme. La loro storia però, è ufficialmente finita nel 2018, quando Ingrid ha deciso di lasciare lo storico compagno. Il motivo? A quanto sembra dopo tante ore di dj set, di luci, voci e alcol, il famoso dj non aveva molte più energie da spendere. Ha sempre affermato inoltre di vivere una vita molto ordinaria, di non essersi mai ubriacato e di non aver mai neanche provato un grammo di droga.

LEGGI ANCHE >>> Ha 84 anni la dj più anziana del mondo, fa cose assurde

La compagna di lunga data e madre dei suoi figli, Ingrid Aleman, ha realizzato dopo tanti anni di volere qualcosa in più. “Bob va a letto presto” disse al giornale francese Voici, “rifiuta le uscite mondane, la sua vita è davvero troppo noiosa“. Lei invece, ha ancora voglia di divertirsi e di provare cose nuove. Per l’artista è stato un durissimo colpo.