Nuovo incredibile regalo per il 2022 | Da rimanere senza parole

Il nuovo anno si è aperto con una sorpresa davvero inaspettata. Al loro risveglio questa mattina i fan sono rimasti spiazzati.

sorpresa
Il nuovo anno si apre con una sorpresa (Pixabay)

Il 2022 si è aperto con una graditissima sorpresa per i fan da uno degli artisti in assoluto più amati al mondo. Evidentemente la nottata ha portato consiglio, così la nuova stagione musicale si è aperta davvero col botto. Dopo mesi di restrizioni, forfait all’ultimo minuto e concerti annullati a causa della pandemia gli amanti del rock possono finalmente tornare a sperare in un futuro radioso. Ci voleva proprio, per dare una strigliata all’intero movimento. La scossa viene da un personaggio che è stato capace di vendere con la sua band oltre settanta milioni di dischi. Se a questi sommiamo quelli come solista è facile intuire perché da questa mattina in rete non si parla d’altro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Amici 21, è arrivata una sorpresa

Per anni è stato soprannominato il “re del Britpop”, visto che il suo gruppo sin dagli esordi si è imposto all’attenzione generale come uno dei fenomeni chiave del nuovo sound britannico. Nato a Manchester da una famiglia di origini irlandesi, l’artista ha avuto un’infanzia piuttosto turbolenta, quindi ha scelto di provarci con la musica per dare un senso alla propria vita. Son passati quasi trent’anni da quella decisione, e bisogna proprio ammettere che ci ha visto giusto.

L’anno nuovo si apre con una sorpresa: ecco cosa è successo

Noel Gallagher
Noel Gallagher (Getty Images)

Appena terminati gli studi ha lavorato per un periodo in un’impresa edilizia, quindi come magazziniere. A quel punto assieme al fratello ha fondato un duo che è entrato ben presto nell’Olimpo della musica. Gli Oasis infatti, dopo l’uscita del loro singolo di debutto “Supersonic”, hanno conosciuto una scalata inarrestabile. I loro album “Definitely Maybe”, “What’s The Story, Morning Glory?” e “Be Here Now” hanno sbancato i vertici delle classifiche. Dopo lo scioglimento della band, avvenuto nel 2009, Noel Gallagher non ha però mai smesso di suonare, e stamattina è arrivata una clamorosa novità.

LEGGI ANCHE QUI >>> Tiziano Ferro, annuncio a sorpresa | Puntata dedicata a lei

Da tempo l’artista ha fondato un nuovo gruppo, chiamato “Noel Gallagher’s High Flying Birds”. Stanno riscuotendo a loro volta un grande successo, e quando stamattina ha pubblicato un brano nuovo di zecca ha fatto sobbalzare dalle sedie i suoi milioni di ammiratori. La canzone si chiama “Trying to Find A World That’s Been And Gone: Part 1”, ed ha raggiunto già numerosissime visualizzazioni su Youtube. E’ solo l’aperitivo ad un disco di prossima uscita: quale miglior modo per brindare all’inizio del nuovo anno?