Famosa popstar gela i fan: “Hanno tentato di uccidermi”

La famosissima popstar, conosciuta e amata in tutto il mondo, ha scioccato tutti i fan confessando di aver rischiato la morte. Il suo racconto è da brividi.

Volto tra i più famosi della musica, la celebre popstar continua a raccontare ai suoi fan gli agghiaccianti retroscena che riguardano gli anni passati. A quanto sembra, durante questo cupo periodo ha rischiato anche la vita.

popstar minacce
(Pixabay)

Grande protagonista della musica internazionale da ormai diversi anni, la reginetta del pop Britney Spears continua a raccontare ai suoi followers agghiaccianti episodi del passato. In modo particolare la cantante di Gimme More ha da poco fatto i nomi di due personaggi molto vicini a lei che addirittura tentarono di ucciderla. Il suo racconto ha lasciato i fan senza parole.

LEGGI ANCHE QUI >>> Britney Spears in mini abito e tacchi a spillo

Per 13 lunghi e difficili anni, la vita privata e lavorativa della celebre popstar americana era sotto il controllo del padre. Lo scorso novembre, dopo anni di cause in tribunale e di lotte incessanti, Britney è riuscita finalmente a riavere la sua libertà. Questo però non cancella tutto il dolore che ha provato nel corso degli anni.

I fan desiderano sentirla ancora cantare e vederla esibirsi in tour, ma per il momento sembra che questo non rientri nei piani della cantante. Dai suoi numerosi post social pare infatti che Britney si stia vivendo questo periodo lontano dalle scene, in vacanza insieme al suo fidanzato Sam. Nel frattempo, continua a fare luce sugli eventi del passato.

La popstar Britney Spears sulle minacce del passato

popstar minacce
Britney Spears (Instagram)

In uno dei suoi più recenti post di Instagram, la cantante ha nominato due suoi ex manager, Lou Taylor e Robin Greehill, accusandoli chiaramente di aver provato ad ucciderla. L’episodio risale al 2008, periodo in cui Britney stava affrontando una forte crisi depressiva. I due erano stati assunti da suo padre, allora già suo tutore legale.

LEGGI ANCHE QUI >>> Britney Spears furiosa con la sorella

Durante i pranzi di lavoro si comportavano con il massimo del rispetto e della gentilezza, racconta Britney sui social, ma ben presto lei ha capito che in realtà stavano provando ad ucciderla. Poco tempo dopo, la star fu ricoverata in una clinica psichiatrica.

Durissime le parole della Spears, che in questi ultimi mesi sta rivelando piano piano tutte le ingiustizie compiute nei suoi confronti, facendo chiaramente anche i nomi delle persone coinvolte. Alla fine del messaggio Britney ha rivelato che intenterà una causa contro i due ex manager, mentre i diretti interessati hanno risposto affermando che le accuse sono false.