Famosa cantante lascia la musica: “Basta, ho chiuso”

La celebre cantante ha stupito tutti annunciando di voler lasciare in modo definitivo il mondo della musica: “Ho chiuso” ha scritto sui social.

Considerata come una delle artiste più influenti del 2021, la giovane cantante ha avuto uno scontro social con i suoi fan, dopo di che ha preso la drastica decisione di lasciare per sempre la musica. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

cantante lascia musica
(Pixabay)

La celebre cantante 26enne, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, ha stupito tutto il web quando nelle scorse ore si è sfogata riguardo ad un episodio avvenuto di recente con alcuni sui fan. Le parole che l’artista ha pubblicato sui social sono chiare e dirette e sembrano indicare il suo addio definitivo alla musica. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha portato la giovane artista a prendere questa drastica decisione.

LEGGI ANCHE QUI >>> Morto a 33 anni famoso cantante

La cantante in questione è Doja Cat, rapper molto apprezzata negli Stati Uniti ma conosciuta in tutto il mondo. L’artista classe 1995 e originaria di Los Angeles ha raggiunto la notorietà nel 2015 con il suo primo EP dal titolo Purrr!, affermandosi come una delle cantanti emergenti americane più interessanti dell’anno.

Da allora in poi ha pubblicato 3 album musicali, realizzando nel frattempo diverse collaborazioni artistiche come il brano Juicy in collaborazione con Tyga e la canzone Say So cantata invece con Nicki Minaj. Il suo singolo di più grande successo è sicuramente Boss bitch, colonna sonora per il film Birds of Pray e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.

La cantante Doja Cat lascia la musica?

cantante lascia musica
Doja Cat (Instagram)

La cantante ha avuto di recente un duro scontro con i suoi fan paraguaiani. Questi si sono lamentati poiché secondo loro, l’artista li ha trascurati fuori dall’hotel dove lei alloggiava. I toni si sono subito accesi e la cantante non ce l’ha fatta più a reggere la pressione.

LEGGI ANCHE QUI >>> Cantante italiana lascia la musica?

“Questo schifo non fa per me quindi me ne tiro fuori. Sono stata una scema ad aver sempre pensato di essere fatta per questo” si è sfogata la giovane cantante sui social, dopo le tante critiche ricevute sul web.

In molti hanno pensato che la sua intenzione di lasciare la musica fosse solo una reazione a quello che era successo con i fan, ma la cantante ha precisato su Twitter che ormai la decisione è presa. “Ho chiuso e non me ne frega più niente, è finitaha scritto Doja Cat. “Non vedo l’ora di scomparire e non ho più bisogno che voi crediate in me.”