Faceva il panettiere, oggi è una popstar di fama mondiale

Ha iniziato a lavorare da giovanissimo come panettiere, ma oggi è una tra le popstar più amate a livello internazionale: il pazzesco retroscena.

panettiere popstar
Dal forno al palco, il percorso della popstar (Pixabay)

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair, il famosissimo cantante di cui vi parleremo ha ammesso un retroscena davvero pazzesco ed inimmaginabile: quando aveva soltanto 15 anni lavorava in un forno come panettiere! Ecco per voi qualche indizio che sicuramente vi aiuterà a capire di quale famosissimo cantante stiamo parlando.

Originario del Regno Unito e nato nel febbraio del 1994, il cantante in questione ha vissuto un’infanzia abbastanza serena. All’età di 7 anni i suoi genitori si sono separati, ma nonostante questo, lui e la sorella hanno sempre mantenuto buoni rapporti con entrambi. Si è avvicinato alla musica durante gli anni di scuola, e poi ancora giovanissimo, ha raggiunto il grande successo partecipando ad X Factor UK. Una volta nel programma è entrato a far parte di una boy band che nei sei anni successivi ha conquistato tutto il mondo, diventando così uno dei più amati cantanti pop del momento. Ora continua la sua carriera musicale da solista ed ha giù avuto tre ruoli importanti in grandi film: avete capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE >>> Il cantante lascia la musica? La notizia che ha sconvolto i fan

La popstar che da giovane faceva il panettiere è Harry Styles

panettiere popstar
Harry Styles (getty images)

Incredibile ma vero, il cantante ex membro dei One Direction Harry Styles ha un passato da panettiere! Lo ha raccontato lui stesso qualche tempo fa, nel periodo promozionale per presentare il suo ultimo album da solista, raccontando di quando a soli 15 anni si svegliava alle 5 di mattina per lavorare nella panetteria locale. Tutti i ragazzi della fortunata band britannica hanno pubblicato musica dopo la separazione, ognuno seguendo la propria vena artistica e uno stile personale. Harry però, ha fatto qualcosa in più.

LEGGI ANCHE >>> One Direction, coming out incredibile: è successo durante il concerto

Due album da solista alle spalle, il primo intitolato Harry Styles il secondo Fine Line, adesso il giovane e affascinante cantante ha sperimentato anche cose nuove, entrando nel mondo dell’intrattenimento e del cinema. Qualche tempo sostituì l’amico James Corden nella conduzione di una puntata del Late Late Show, mentre al cinema è entrato nel cast di film quali Dunkirk, Eternals e Don’t worry Darling. E voi l’avreste mai detto?