Fabio Rovazzi e Gianni Morandi: con Volare battono tutti i record

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi insieme con Volare

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi con Volare hanno battuto ogni record precedente. La nuova canzone di Fabio Rovazzi, realizzata in featuring con il grande cantante italiano Gianni Morandi, infatti, nelle prime 24 ore dall’uscita ha ottenuto oltre 2,7 milioni di visualizzazioni su Youtube. Rovazzi ha battuto se stesso: “Tutto Molto Interessante” la sua hit precedente infatti ha ottenuto 1,8 milioni di view, ma qui, probabilmente grazie alla partecipazione di un’altra icona nazionale, Gianni Morandi, non c’era gara. Volare è così balzato in testa alla classifica dei singoli più venduti su iTunes.

Prima di tutto date uno sguardo qui:

Rovazzi e Morandi battono tutti i record con Volare

Fabio Rovazzi così torna a far parlare di sé con oltre 900k di sottoscrizioni ai suoi canali social e oltre 250M di views, come se per 1100 anni uno avesse visto YouTube continuativamente. Questa ultima canzone, Volare, consacra così Fabio Rovazzi, ancora una volta come l’artista più seguito sui canali social e apprezzato da generazioni trasversali di persone. Questa volta poi, con la partecipazione di Gianni Morandi il pubblico si è ampliato ancora, incuriosendo persone diverse anche più adulte. Del resto la canzone Volare di Fabio Rovazzi con Gianni Morandi fa proprio questo: mette a confronto due generazioni e due modi di esprimersi completamente diversi e cambiati nel corso del tempo.

Rovazzi e Morandi: tutti gli amici nel video di Volare

Fabio Rovazzi, molto attento come sempre, è stato accorto anche a mettere nel video la partecipazione di alcuni amici famosi che hanno attirato ancora più l’attenzione del pubblico che magari, anche solo per curiosità, sono andati a guardarsi i 6 minuti di Volare su Youtube. Nel video troviamo anche J-Ax, Fedez, Maccio Capatonda, Salvatore Esposito, William The Biker, Angelo Duro, Frank Matano, Lodovica Comello, Javier Zanetti, Marco Morrone (Saluta Antonio).

Una vera e propria sfilata di nomi interessanti e trasversali che, sebbene facciano una parte piccola nel video, lo rendono appetibile e sempre più curioso. Del resto stiamo parlando di Rovazzi, mica di uno qualsiasi. La sua capacità di attirare l’attenzione con i video è risaputa visto che lui stesso è nato come videomaker e Youtuber ancor prima che come cantante. La sua bravura in questo settore lo ha portato a farsi notare da J-Ax e Fedez che lo hanno portato al successo facendolo entrare nel team Newtopia!

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑