Ex fidanzata noto cantante italiano dopo il tumore sta di nuovo male

La storia dell’ex fidanzata di un noto cantante italiana ha commosso il pubblico. Dopo aver sconfitto un tumore la donna sta nuovamente male. Ma cosa è successo?

La storia che vi stiamo per raccontare è sicuramente commovente e lascia senza parole. Racconta la vita di una ragazza straordinaria che ha vissuto grandi difficoltà.

Foto a scopo illustrativo (Pixabay)

Lei è la splendida ex fidanzata di un noto cantante italiano. I due si conobbero all’interno della casa del Grande Fratello regalando al pubblico una storia d’amore di quelle che commuovono e che lasciarono il pubblico senza parole a lungo.

La loro storia d’amore fu in grado di rapire l’attenzione perché erano veramente belli insieme. Giovanissimi e molto vicini avevano fatto sognare gli italiani che seguivano il programma. Da allora sono passati diversi anni e molte cose sono cambiate.

Effettivamente non molto dopo la fine di quell’edizione del Reality show targato Mediaset ed Endemol si lasciarono, rimanendo comunque in buoni rapporti. La ragazza fu costretta a vivere il dramma di un tumore, dovendo affrontare un lungo percorso di cure. Ora si è mostrata nuovamente in difficoltà per il problema di salute anche se ovviamente meno grave di quello precedente.

L’ex del cantante sta di nuovo male

Solo chi è stato male può capire cosa si provi in una situazione del genere. La ragazza, ex di un famoso cantante, ha dovuto affrontare un nuovo problema di cui ha parlato col suo pubblico. Molto amata sta lottando per uscirne fuori e voltare finalmente pagina.

Stiamo parlando della relazione tra Carolina Marconi e Tommy Vee che si erano conosciuti al Gf. La ragazza venezuelana, attrice e showgirl, ha superato una battaglia complicatissima con un tumore aggressivo dimostrandosi forte e vincendo la sua battaglia. Per fortuna è riuscita a uscire da quello che sembrava un tunnel senza via di scampo e ha dato una sterzata alla sua vita. Una battaglia combattuta con forza e a testa altissima.

Ora però è stata attaccata da quello che possiamo chiamare “il virus del secolo” considerando che questo è iniziato appena 20 anni fa. Ha voluto evidenziare ai suoi fan che non si tratta di un solo semplice raffreddore aggiungendo tutti i particolari legati a quella che è stata di fatto un’esistenza messa a dura prova ma alla quale lei è ovviamente molto attaccata. Su Instagram potrete trovare numerosi aggiornamenti con la ragazza che ci tiene a mettere sempre il suo pubblico al centro.