Ex calciatore oggi fa il cantante, i tifosi della Juventus perdono la testa

Un cantante ha radicalmente cambiato la sua vita negli ultimi anni. Prima svolgeva tutto un altro mestiere. Ve lo ricordate?

Getty Images

Un cantante rock ha radicalmente cambiato vita negli ultimi anni. La sua storia è assurda, dato che per moltissimo tempo ha svolto radicalmente un altro lavoro. L’artista è “quasi” italiano, nel senso che è nato all’estero ma dopo aver vissuto per moltissimo tempo nel nostro paese ha acquisito la cittadinanza italiana. Ma non è tutto: qui da noi era già famosissimo per un vizio molto particolare, che gli ha regalato un’incredibile notorietà.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Cantante decide di cambiare vita | Sapete cosa fa oggi?

La storia che vi raccontiamo oggi è davvero gustosa, e scommettiamo che risveglierà in ciascuno di voi parecchi ricordi. Il ragazzo difatti aveva un talento cristallino e delle capacità naturali che hanno fatto subito intravedere in lui le doto del predestinato. Purtroppo però poi si è perso, ed un’ indole ribelle unita al carattere non facile lo hanno costretto definitivamente a cambiare. Adesso ci sta provando con la musica, ed i risultati piano piano sembra che stiano arrivando.

Il cantante ha definitivamente cambiato vita: lo avreste mai detto?

Daniel Osvaldo
Daniel Osvaldo (Getty Images)

Il vizio particolare di cui parlavamo non è un abitudine necessariamente negativa, anzi. Di solito qui in Italia è apprezzato da moltissime persone, quanto basta per farne un autentico idolo. Stiamo parlando del vizio del gol: prima di cominciare ad esibirsi con il suo gruppo difatti il personaggio in questione ha giocato a calcio a livello professionistico per moltissimi anni, riuscendo addirittura a conquistare la Nazionale. Dopo l’addio all’attività agonistica ha deciso però di coronare un suo vecchio sogno, e cioè di diventare un cantante di successo.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Una cantante famosissima aveva un lavoro stranissimo

Ancora non possiamo dire che abbia proprio sfondato, intanto però la sua band Barrio Viejo è riuscita a produrre un album ed ha tenuto una serie di concerti che hanno attirato l’attenzione di numerosi curiosi. Lui è l’ex bomber di Fiorentina, Roma, Juventus ed Inter Daniel Osvaldo, che dopo una discreta carriera in serie A oltre che in Spagna ed in Premier League ha deciso di intraprendere decisamente una nuova strada. Con gli stadi ha un certo feeling, chissà se riuscirà a riempirli anche con la sua band.