Esce “Sinfonia Pop” la performance orchestrale di Mika

MIKA_2015_press_photo by Peter Lindbergh_D1523-018-0506_rit_B

Il 27 maggio 2016 esce su etichetta Eagle Rock Entertainment –  Sinfonia Pop – un’emozionante  performance orchestrale con MIKA e tutti i suoi più grandi successi.

Girato nella straordinaria cornice del Teatro Sociale di Como, Sinfonia Pop esce in tutto il mondo il 27 maggio e ci propone un MIKA “inedito” che esegue le sue canzoni più amate accompagnato da un’orchestra di 80 elementi  condotta dal grande direttore  e compositore canadese Simon Leclerc.

Questo evento dal vivo, reprise dei tre concerti di Montreal dell’anno scorso, è uno spettacolo davvero unico e sorprendente che presenta una perfetta fusione tra il pop e la musica orchestrale: nella scaletta alcuni brani tratti da “No place in Heaven”, l’ultimo album di studio di MIKA, ma anche tantissime hit del suo repertorio.

Dato che ho un background classico – dice Mika –  per me è stato straordinario poter ascoltare le mie canzoni nella forma classica che Simon ha dato loro, perché così sono esattamente come le avevo immaginate!

Questa la scaletta dello show:

Overture  –  Underwater  –  Boum Boum Boum  –  Rain  –  Last Party  –  Overrated  –  Any Other World  –  Love You When I’m Drunk  –  Ordinary Man  –  Heroes  –  Toy Boy  –  Grace Kelly  –  Over My Shoulder  –  Good Guys  –  Make You Happy  –  Happy Ending  –  Origin Of Love  –  Relax, Take It Easy  Elle Me Dit   –   Love Today  –  Stardust

Oltre al concerto, della durata di 109 minuti, negli extra di DVD e Bluray è inclusa un’intervista con MIKA e Simon Leclerc.

Sinfonia Pop è il documento filmato di un concerto magico ed emozionante e le riprese, nel meraviglioso teatro Sociale di Como, aggiungono sontuosità e bellezza ad un evento davvero imperdibile.  Il prodotto sarà disponibile in 3 diversi formati:

–          2CD + DVD: con tutte le canzoni del concerto (su due dischi) e il DVD registrato a Como

–          DVD: oltre 100 minuti di grandi emozioni e contenuti extra

–          Bluray Disk: tutto l’evento in alta definizione Bluray

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑