News

Eros Ramazzotti, poco fa è arrivato l’annuncio | Ci siamo, manca poco

Il nostro amatissimo cantautore Eros Ramazzotti nelle ultime ore sta facendo discutere. Nessuno se lo aspettava: ecco cosa ha detto.

Eros Ramazzotti (Getty Images)

Il nostro ammiratissimo cantante romano Eros Ramazzotti nelle ultime ore è tornato a far chiacchierare molto. Nessuno se lo aspettava proprio in questo momento, ecco perché le sue parole stanno facendo il giro della rete. Nel corso di questi anni l’artista ha costruito una carriera di straordinario successo e raggiunto una notorietà senza precedenti. Parecchie delle sue canzoni hanno sbancato le classifiche, ecco perché ogni sua uscita pubblica è destinata sempre a suscitare un grande clamore mediatico.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>>> Elisa sorprende tutti | “Avevo solo sedici anni”

Dal momento del suo debutto sono passati quasi quarant’anni. Un periodo di tempo intenso ma decisamente entusiasmante e molto produttivo, se è vero che ha messo insieme qualcosa come quattordici album in studio che gli sono valsi una interminabile collezione di premi. Il suo percorso artistico però non accenna a fermarsi, anzi. Nato a Roma il 28 ottobre del 1983, nel quartiere periferico di Cinecittà, Eros si è impadronito delle classifiche italiane grazie ad alcune hit da urlo, che gli hanno consentito in breve di affermarsi come uno dei nostri maggiori rappresentanti anche a livello internazionale.

Eros Ramazzotti (Getty Images)

Il giorno atteso da milioni di ammiratori sembra essere ora finalmente ad un passo. Lo ha annunciato lo stesso cantante tramite un post ufficiale diffuso sui suoi canali social. Da tempo non aspettavamo che questo momento, ora finalmente è arrivata la conferma. Su Instagram Eros ha divulgato un video in cui rivela i suoi propositi per l’anno venturo. Le sue parole non lasciano adito a dubbi: il 2022 sarà ricco di sorprese, e ormai resta da aspettare solamente qualche settimana.

LEGGI ANCHE QUI>>>>> Elisa così non si era mai vista | Foto pazzesca

Sulle note della bellissima “Se Bastasse Una Canzone”, che nel 1990 insieme all’album “In Ogni Senso” ha raggiunto più di ogni altro un successo commerciale invidiabile, il cantante romano ha annunciato che a breve tornerà ad esibirsi dal vivo. Prima però ci sarà spazio per un nuovo disco di inediti, il suo quindicesimo, che giunge a tre anni di distanza da “Vita Ce N’è”. L’ultimo tour, in 89 tappe, era stato interrotto a causa della pandemia, che gli aveva messo i bastoni tra le ruote così come a numerosissimi dei suoi colleghi. Speriamo stavolta tutto fili liscio: non vediamo l’ora di tornare ad applaudirlo dagli spalti.

Giuseppe D'Amato

Published by
Giuseppe D'Amato

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago