Eros Ramazzotti annuncia il nuovo album di duetti: tutti gli artisti

Eros Duets_Copertina Album_b

Eros Ramazzoti sta tornando e il 17 novembre esce in Italia, in formato cd e vinile, EROS DUETS” (Sony Music Italy), un album spettacolare che celebra tutti i duetti più importanti della lunga e prolifica carriera di Eros Ramazzotti. Da Tina Turner a Pavarotti questo disco ripercorre alcuni dei momenti musicali più emozionanti dell’artista. Quindici brani di Eros Duets che i fan dell’artista non possono perdersi, per la prima volta racchiusi in un disco che più che un semplice cd è un’opera da non perdere.

Il disco sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. 

EROS DUETS” celebra i duetti più famosi di Eros Ramazzotti che negli anni si è trovato a cantare e dividere il palco con tantissimi artisti di fama nazionale ed internazionale come Tina Turner, Nicole Scherzinger, Giorgia, Anastacia, Ricky Martin, Cher, Andrea Bocelli, Carlos Santana, Patsy Kensit, Take 6, Ornella Vanoni, Antonella Bucci, Raf, Luciano Pavarotti e The Chieftains.

Il tutto è arricchito da un booklet di 36 pagine che i fan adoreranno, con tante foto e chicche inedite dell’artista più amato di sempre nella musica italiana. Sarà un disco di quelli da cantare, che ci accompagnano in auto nei viaggi più lunghi e che non ci stanchiamo mai dia ascoltare e riascoltare perchè, ogni canzone, ha segnato probabilmente un momento della nostra vita e ce lo ricorderemo con piacere, nota dopo nota, parola dopo parola.

Tracklist Eros Duets

Questa la tracklist della versione italiana dell’album: Cose della vita (Can’t stop thinking of you)”, Eros Ramazzotti & Tina Turner; “Fino all’estasi”, Eros Ramazzotti & Nicole Scherzinger; “Inevitabile”, Eros Ramazzotti & Giorgia; “I belong to you (il ritmo della passione”), Eros Ramazzotti & Anastacia; “Non siamo soli”, Eros Ramazzotti & Ricky Martin; “Più che puoi”, Eros Ramazzotti & Cher; “Musica è”, Eros Ramazzotti & Andrea Bocelli; “Fuoco nel fuoco”, Eros Ramazzotti & Carlos Santana; “La luce buona delle stelle”, Eros Ramazzotti & Patsy Kensit; “Un attimo di pace”, Eros Ramazzotti & Take6; “Solo un volo”, Eros Ramazzotti & Ornella Vanoni; “Amarti è l’immenso per me”, Eros Ramazzotti & Antonella Bucci; “Anche tu”, Eros Ramazzotti & Raf; “Se bastasse una canzone”, Eros Ramazzotti & Luciano Pavarotti; “Un’emozione per sempre”, Eros Ramazzotti & The Chieftains.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑