Ermal Meta è fidanzato con Silvia Notargiacomo: chi è e cosa fa

ermal meta

Fonte: Instagram

Abbiamo conosciuto Ermal Metal al Festival di Sanremo 2018 ma le fan hanno una sola domanda: Ermal è fidanzato? Purtroppo per le aspiranti amanti di Ermal Meta la risposta è sì: Ermal ha una fidanzata di nome Silvia Notargiacomo.

Ermal Meta e la sua fidanzata al Festival di Sanremo

Nel 2016 e nel 2017 Ermal Meta aveva già partecipato alla kermesse tra le nuove proposte con la canzone “Odio le Favole” e nel 2017 è salito sul palco dell’Ariston tra i big con una canzone “Vietato Morire” classificata terza, dopo Fiorella Mannoia e Francesco Gabbani. Quest’anno ha vinto il Festival di Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro con la canzone: Non mi Avete Fatto Niente, finita nel turbine delle polemiche per un presunto plagio.

Se vuoi sapere tutto sulle polemiche attorno a Non Mi Avete Fatto Niente leggi qui –> Sanremo 2018: la canzone di Ermal Meta e Fabrizio Moro accusata di plagio rientra in gara

Su di lui abbiamo raccontato quanto più possibile per cercare di conoscerlo meglio visto che, fino ad ora, aveva avuto una ricca carriera ma essenzialmente come autore di brani di successo per altri. Abbiamo scoperto di più sul suo passato, ferito da un padre violento da cui poi è scappato insieme alla madre, e abbiamo scoperto un artista dotato di una immensa cultura, ma di cui si sapeva comunque poco. La sua vita privata, soprattutto, rimane un mistero.

Avevamo parlato di un flirt con la cantante salentina Emma Marrone, ma si era poi rivelato un buco nell’acqua e su Ermal era calato di nuovo il silenzio. Ora però, come si legge su Novella 2000, il cantante sarebbe praticamente venuto allo scoperto. Il suo amore sarebbe tutto per una giovane ragazza bionda che già durante il Festival gli girava intorno.

Chi è la fidanzata di Ermal Meta: Silvia Notargiacomo

Ma chi é la fortunata ad aver fatto breccia nel cuore di Ermal? Si tratta di Silvia Notargiacomo, speaker di RTL 102.5. Fra i due pare che la storia vada avanti da ormai diversi anni anche se non si sa di preciso se pochi o tanti, ma Ermal avrebbe definito Silvia come una persona unica e di estrema lealtà.

Ovviamente restano tutte supposizioni e gossip, puro e semplice, per un cantante che con il suo animo delicato e sensibile ha letteralmente fatto innamorare tutto il pubblico italiano. La delicatezza e la forza delle sue parole che possono colpire e accarezzare allo stesso tempo l’abbiamo provata sulla nostra pella al Festival del 2017 quando, con la cover ha cantato “Amara Terra Mia” e ci ha sconvolto con un falsetto inaspettato. Poi quando ha invece cantato “Vietato Morire” ha raccontato con parole dolci un momento della sua vita difficile e truce, quando era vittima delle botte di un padre violento e sua madre cercava di proteggere la sua fantasia di bambino in ogni modo.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑