Ermal Meta ha detto la sua dopo la recente vicenda di cui è stata protagonista Emma Marrone: ecco come la pensa il cantante.
Dopo Sanremo Emma ha fatto un appello alle sue fan sui social, dopo aver ricevuto delle ingiuste critiche per un abito indossato sul palco dell’Ariston.
Emma è stata una delle protagoniste più amate del Festival di Sanremo 2022: la sua Ogni volta è così si è classificata al sesto posto ed è già un grandissimo successo in termini di ascolti. Poco dopo la fine del festival però, la cantante ha pubblicato un video rispondendo alle critiche di chi sosteneva che le sue gambe fossero “troppo importanti per indossare le calze a rete”. Andiamo a scoprire cosa è successo.
LEGGI ANCHE QUI >>> L’appello social di Emma
Classe 1984 e originaria di Firenze, Emma ha raggiunto il grande successo nel 2010, dopo la meritatissima vittoria ad Amici di Maria De Filippi. Fin dai primi tempi si è creata intorno a sè una fanbase molto numerosa, che ancora oggi la segue con affetto in ogni suo progetto discografico e non. Con 8 album musicali alle spalle, è oggi una delle voci femminili più apprezzate in Italia.
A Sanremo le sue esibizioni e i suoi look sono stati straordinari, ma come al solito, c’è stato chi invece ha avuto qualcosa da ridire. La cantante ne ha parlato nelle scorse ore sui suoi social, rispondendo a chi aveva sostenuto che le sue gambe fossero “troppo importanti per indossare le calze a rete.”
LEGGI ANCHE QUI >>>Emma li ha battuti tutti
La cantante ne ha approfittato per parlare con le ragazze che la seguono, e che vedono in lei un esempio da seguire. Le ha invitate ad amarsi e rispettarsi così come sono, e a non dare peso a critiche e commenti di questo tipo, che risultano soltanto deleteri. A darle sostegno qualche ore dopo il celebre cantante Ermal Meta.
Il cantante di Vietato Morire ha espresso così il suo sostegno alla collega, la quale ha risposto al tweet con un cuore rosso. Ma non è stato l’unico a schiararsi dalla sua parte. Anche il celebre regista Gabriele Muccino, con il quale Emma ha lavorato nella serie A casa tutti bene, è ricorso ai social per esprimere il suo pensiero.
“Ma chi sono questi uomini che si esprimono così?! Io sono uomo ma non riesco nemmeno a comprendere l’espressione” scrive il regista. “Dico sul serio. Con quale sguardo osservano il mondo?! Sono piccoli uomini, Emma.”