La cantante è diventata molto famosa in America e anche in Italia grazie ad un brano pop amatissimo dai più giovani, poi è scomparsa: che fine ha fatto?
Bionda, simpatica e molto talentuosa la cantante britannica Ellie Goulding ha incantato il pubblico di tutto il mondo con una serie di hit pop dal grande successo commerciale, brani che hanno scalato le classifiche mondiali e sono rimasti in vetta per svariate settimane. Stiamo parlando di canzoni come Burn, Beating Heart e la famosissima Love me like you do. Dopo un periodo di grande notorietà però, la cantante è scomparsa dalle scene: qual è stato il motivo?
Originaria di Hereford, la cantante Ellie Goulding è nata il 30 dicembre 1986 ed è al momento una delle più apprezzate e conosciute cantanti britanniche. La sua carriera è iniziata intorno al 2008 ma dopo le prime difficoltà, ha preso piede negli anni successivi, grazie alla pubblicazione dell’album di esordio Lights, il quale fin da subito ha riscosso notevole successo. La vita della cantante ha subito una scossa nell’ultimo periodo: scopriamo cosa è successo.
LEGGI ANCHE >>> Artista amatissimo scomparso da tempo: ecco dove vive
Ecco perchè la cantante Ellie Goulding è scomparsa dalle scene
Nel 2018, dieci anni dopo l’inizio della sua carriera nel mondo della musica, la bravissima cantante britannica ha annunciato al mondo il suo fidanzamento con il compagno Caspar Jopling. I due si sono poi sposati il 31 agosto del 2019 a in Inghilterra, coronando così il loro sogno d’amore. Un anno dopo il matrimonio è arrivata però un’altra lieta notizia: i due aspettano il loro primo figlio!
LEGGI ANCHE >>> Con chi è stato fidanzato Calvin Harris? Tutte star bionde e famose
Ad annunciarlo la stessa cantante nel corso di un’intervista per Vogue. “L’abbiamo scoperto quando siamo andati via per un breve periodo in occasione del nostro primo anniversario di matrimonio” ha spiegato la cantante, che nel periodo precedente aveva fatto discutere per un’affermazione legata proprio al marito. La star aveva ammesso infatti di passare molto tempo lontana dal suo partner, per poi spiegare che la lontanaza era dovuta soltanto a ragioni di lavoro.