Personaggi

Emma Muscat, i pantaloncini corti infiammano il web | Che gambe

Emma Muscat ha lasciato tutti senza fiato con le sue gambe pazzesche: l’avete vista con i pantaloncini corti? Guardate che fisico.

La giovane artista continua a lasciare tutti senza parole. Questa volta lo ha fatto con un look che non è passato inosservato, guardate che cosa ha indossato.

Emma Muscat (Instagram)

Negli ultimi giorni non si fa che parlare di lei! Emma Muscat sta vivendo un momento d’oro per quanto riguarda la sua carriera, affermandosi come una delle maggiori artiste del panorama musicale europeo. Nonostante la giovane età, la cantante ha già le idee molto chiare sul suo futuro nel mondo della musica. Dopo il grande successo ottenuto grazie ad Amici, per l’artista maltese si sono spalancate le porte della grande fama, arrivando a livelli mai immaginati prima. Basti pensare al fatto che, a soli 23 anni, la ragazza si prepara a rappresentare il suo Paese all’Eurovision Song Contest che si terrà tra pochissimi giorni. Oggi tutti conoscono Emma Muscat sia per il talento che per la bellezza, ma avete visto che gambe pazzesche ha la cantante? La giovane ha indossato dei pantaloncini corti che non sono passati inosservati, guardate.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, il reggiseno non basta

Nata a St. Julian’s nel 1999, Emma Muscat è senza dubbio una delle artiste più richieste del momento. Nel corso degli anni, la giovane ha dato prova di possedere un talento unico nel suo genere, che l’ha portata ad ottenere riconoscimenti incredibili nel settore musicale a livello internazionale. Dopo il grande successo ottenuto ad Amici, la giovane artista maltese nah spopolato in tutta Europa con i suoi brani che hanno fatto innamorare milioni di fan. Non solo! Anche sui social la Muscat è amatissima, grazie alle foto e ai video che la vedono protagonista nei momenti di vita lavorativa e privata. Proprio sul web, la giovane ha lasciato tutti senza parole con un look molto particolare. Guardate di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, il top non contiene il seno

La giovane artista ha lasciato tutti senza parole con uno video incredibile. Apparsa nelle storie sul suo seguitissimo profilo Instagram, l’immagine della Muscat non è passata inosservata. Nel breve filmato si vede la cantante che indossa un look davvero molto particolare. La Muscat si è mostrata con un top dal colore giallo acceso, unito ad una giacca in pelle nera sulle spalle. Ma a catturare maggiormente l’attenzione sono stati i pantaloncini corti, dal colore chiaro e il taglio svasato. Gli shorts hanno messo bene in risalto le splendide gambe della giovane, longilinee e magre al punto giusto. In generale, l’artista vanta un fisico da modella che non manca mai di sottolineare con abiti eleganti e raffinati.

Emma Muscat (Instagram)

Avete visto le splendide gambe di Emma Muscat?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago