Personaggi

Emma Muscat, il look non passa inosservato | Che scollatura

Il look di Emma Muscat non è passato inosservato agli occhi dei fan: avete visto che scollatura? Il top della giovane è pazzesco, guardate.

La giovane artista non manca mai di catturare l’attenzione dei suoi fan. Questa volta, però, lo ha fatto mostrandosi in un modo davvero molto particolare: avete visto come?

Emma Muscat (Instagram)

Quello di Emma Muscat è ormai diventato uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Vera star dell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest, la giovane artista ha lasciato tutti a bocca aperta non solo per la voce strepitosa ma anche per la bellezza mozzafiato. Nel corso degli anni, la cantante maltese ha ottenuto un successo senza paragoni arrivando a diventare una vera e propria star a livello internazionale. Molto amata anche sui social, proprio qui i numerosi fan della giovane non si perdono mai ogni sua nuova avventura. Di recente, la cantante ha attirato l’attenzione di tutti con un look davvero molto particolare: avete visto che cosa ha indossato Emma Muscat? La scollatura ha fatto girare la testa a parecchi fan, guardate.

LEGGI ANCHE >>> Giusy Ferreri, la foto che ha incuriosito i fan

Nata a St. Julian’s nel 1999, Emma Muscat è senza dubbio tra le artiste più in voga del momento. Nonostante la giovane età, la cantante maltese ha da sempre le idee molto chiare sul suo futuro nel mondo della musica. La Muscat è diventata famosa al grande pubblico italiano grazie ad Amici, il talent show più seguito di sempre. All’interno della scuola di Maria De Filippi, la giovane si è fatta notare non solo per la sua voce inconfondibile ma anche per la bellezza mozzafiato. Non solo! Proprio all’interno del programma, la Muscat ha intrapreso una storia d’amore con il collega Biondo, poi terminata poco dopo la fine dello show. Oggi tutti conoscono Emma Muscat, ma avete visto come si è mostrata sui social?

LEGGI ANCHE >>> Elodie, lo spacco vertiginoso fa girare la testa

La giovane vanta un seguito pazzesco su Instagram, dove non manca mai di condividere con i suoi fan foto e video che la vedono protagonista. Nelle storie, l’artista maltese è apparsa seduta al piano, intenta a suonare e cantare una canzone. Oltre alla voce melodiosa, ai fan non è sfuggito il look che la cantante ha scelto per l’occasione. Si tratta di un paio di pantaloni bianchi a vita alta, ai quali la Muscat ha abbinato una canotta di colore rosso fuoco. Le spalline sottili e la scollatura rotonda hanno messo bene in risalto le splendide curve della giovane, che vanta un fisico da modella.

Emma Muscat (Instagram)

Avete visto il look incredibile di Emma Muscat?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago