Eurovision, Laura Pausini sbotta sui social: “Siete solo invidiosi”

Manca poco alla nuova edizione dell’Eurovision e Laura Pausini mette finalmente in chiaro la verità sulle voci degli ultimi tempi.

Lo sfogo social della cantante arriva dopo diverse settimane di gossip secondo i quali tra lei e gli altri due conduttori ci fossero dei dissapori in corso.

laura pausini eurovision
Laura Pausini (Ansa)

L’attesa è quasi finita: manca ormai meno di un mese alla nuova e attesissima edizione dell’Eurovision Song Contest, la gara canora che vedrà scontrarsi a Torino gli artisti di vari paesi europei. Mentre aspettiamo con ansia l’inizio dell’evento, arrivano però voci che riguardano discussioni e incomprensioni tra i tre conduttori Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan.

LEGGI ANCHE QUI >>> Foto pazzesca di Laura Pausini, che fisico

A partire da qualche settimana fa hanno iniziato a girare sul web particolari indiscrezioni che riguardavano il dietro le quinte dell’organizzazione dell’Eurovision. A quanto si diceva l’aria che si respirava non era proprio serena, soprattutto a causa delle richieste della Pausini, che a quanto pare chiedeva ben 12 cambi d’abito.

Le voci sono diventate sempre più insistenti e si pensava che ci fossero anche dissapori in corso tra la cantante di Scatola e il conduttore Alessandro Cattelan, il quale, secondo i rumors, aveva “paura di risultare soltanto un valletto agli occhi dei media“. La situazione è davvero così spinosa o la verità è un’altra? Ci ha pensato la cantante a chiarire finalmente come stanno le cose.

Eurovision, Laura Pausini: “Vogliono per forza farci litigare”

Con un post pubblicato su Twitter soltanto qualche ora fa, la cantante vincitrice di un Golden Globe ha finalmente messo a tacere le voci che riguardano i rapporti con i due co-conduttori. Come riporta Adnkronos, la risposta è arrivata sotto un post del fan club italiano di Mika, che riportava una sua frase detta tempo fa in un’intervista, ovvero “Abbiamo una chat con Mika, ma lui risponde solo alle chiamate“.

laura pausini eurovision
Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan (Ansa)

La cantante, molto probabilmente stufa delle continue allusioni riguardo ai cattivi rapporti con i colleghi, ha quindi risposto al tweet. “Ahahahahhaahah ma lui è in tour! Niente, non ce la fanno a capire che tutti noi ci adoriamo e vogliono per forza farci litigare: invidiosi!” Pare quindi che si trattasse solo di voci infondate e che tra i tre conduttori ci sia una perfetta sintonia.

LEGGI ANCHE QUI >>> Avete visto la sua macchina?

Lo show si svolgerà quest’anno in Italia, a Torino, ed andrà in onda dal 10 al 14 maggio 2022. A rappresentare l’Italia ci saranno Mahmood e Blanco con Brividi, ma sul palco vedremo anche altre facce molto note in Italia, come Emma Muscat per Malta e Achille Lauro per San Marino.