Emma Marrone: “Voglio un figlio, ma con un uomo che sia all’altezza “

Emma Marrone è single: nessun flirt con Scamarcio e De Martino

Emma Marrone non ha nessun fidanzato. Eppure lo vorrebbe, anzi. Emma Marrone vorrebbe proprio una famiglia, ma con una persona speciale. La cantante salentina che si è esibita nei giorni scorsi sul palco di Radio Italia Live a Milano, in Piazza del Duomo ha scaldato il pubblico con un’esibizione senza paragoni e poi si è un po’ raccontata ai giornalisti. Emma durante il live si è esibita con tre canzoni sue e una cover, emozionando i fan che l’hanno travolta di commenti positivi. Una bella rivincita dopo la polemica per i suoi scatti sexy in una vasca da bagno per una pubblicità: in quell’occasione i suoi haters su Instagram si erano scatenati, chiamandola camionista (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTA LA STORIA).

Emma Marrone in un’intervista ha poi raccontato che è single. Nulla di vero quindi sul suo flirt con Riccardo Scamarcio e nemmeno un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Per essere conquistata basterebbe un gelato, almeno è così che dice Emma stessa che in un’intervista a Repubblica si è raccontata dicendo che a 32 anni si sente ancora una ragazzina. Come se fosse ancora la giovane Emma Marrone scappata dalla provincia al contrario di come la vedono tutti gli altri, ossia una donna forte e costruita.

Emma Marrone e l’amore: voglio un figlio ma…

Emma poi ha continuato a parlare di amore nel senso più ampio possibile. Dalla seduzione, che secondo Emma, sta tutto nel far credere all’uomo di essere lui ad aver preso l’iniziativa anche se non è vero, ai figli. Emma Marrone si sentirebbe pronta per un figlio, ma allo stesso tempo ha dichiarato di volere anche un padre all’altezza del compito che la vita gli riserverebbe con un bambino. “Bisogna essere certi che continuerà ad essere padre qualsiasi cosa succeda”. Anche sulla violenza sulle donne, Emma ha fatto un appello a tutte le donne, intimando di non farsi prendere dalla sindrome della crocerossina per cui si tende a giustificare le prime botte credendo che vada tutto bene. Ma invece non è così e gli uomini non cambiano.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑