Personaggi

Emis Killa bloccato sui social dal famoso imprenditore | Il racconto

Il rapper Emis Killa ha raccontato sui social un divertente episodio che riguarda un famosissimo imprenditore: “Ci scambiammo messaggi amichevoli, ma poi…”

Emis Killa (Instagram)

Sempre diretto e molto onesto, il rapper Emis Killa è spesso disponibile a scambiare due parole con i suoi fan, e di norma lo fa attraverso il box domande delle stories di Instagram. Chiede loro di fargli qualche domanda e poi risponde, raccontando, come in questo caso, anche piccoli aneddoti che riguardano la sua vita privata o il mondo della musica. Durante l’ultimo scambio social, qualcuno gli ha chiesto quale sia il suo film preferito e lui ha stupito tutti raccontando un curioso aneddoto che riguarda un famosissimo imprenditore americano.

LEGGI ANCHE QUI >>> Il tatuaggio di Emis Killa e Jake La Furia

Il rapper, originario di Vimercate, è arrivato al successo ormai diversi anni fa grazie al singolo Parole di ghiaccio, ancora oggi considerato come uno dei migliori brani rap italiani. Prima di raggiungere la notorietà si è fatto conoscere nell’ambiente partecipando a numerose competizioni del mondo dell’hip hop italiano, vincendo anche il famoso Tecniche perfette. Il suo ultimo album è Keta Music 3, progetto discografico che vede la collaborazione di Gemitaiz, Madame, Massimo Pericolo e Jake La Furia.

Emis Killa e l’aneddoto sul famoso broker

Il racconto di Emis Killa (Rai)

Se c’è un film che Emis Killa non si stanca mai di guardare quello è The Wolf of Wall Street, la celebre pellicola di Scorsese del 2013 che racconta la vita, l’ascesa e poi la drastica caduta del broker newyorkese Jordan Belfort, interpretato da un magistrale Leonardo DiCaprio. Il film è tratto dall’omonima autobiografia di Belfort, pubblicata anche qui in Italia nel 2014. Il rapper racconta sui social che il film lo colpì talmente tanto da leggere poi l’autobiografia da cui è tratto. Ma non face solo questo.

LEGGI ANCHE QUI >>> La fidanzata di Emis Killa

Lo trovai così figo che scrissi al vero Jordan dicendogli che il libro era anche meglio del film” continua Emis Killa sui social, “e ci scambiammo qualche messaggio amichevole“. Ecco che però avviene la svolta. Qualche settimana più tardi Emis, guardando un documentario su Steve Madden, di cui Belfort parla male nel libro, ricontattò nuovamente il celebre broker. “Ironicamente inquadrai il televisore in un breve video e glielo mandai, dicendo ‘Il tuo amico infame’“. A quel punto però, non si sa per quale motivo, Jordan Belfort lo bloccò.Secondo me non ha capito di chi stessi parlando” conclude il rapper.

Lidia Monetta

Published by
Lidia Monetta

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago