Elodie non riesce a perdonarselo: “Sono stata vigliacca”

La bellissima Elodie ha parlato di una scelta sbagliata che riguarda la sua vita privata: scopriamo che cosa ha voluto raccontare.

elodie passato scuola
La scelta del passato di Elodie (Getty images)

La splendida Elodie Di Patrizi, conosciuta dal pubblico semplicemente come Elodie, è una delle più amate e conosciute cantanti italiane. Il suo percorso musicale è iniziato con la fortunata partecipazione ad Amici di Maria De Filippi di qualche anno fa, quando l’artista ha conquistato tutti con la sua musica e la sua adorabile personalità. Nata e cresciuta in un quartiere molto particolare di Roma, Elodie ha avuto un passato molto complicato e turbolento.

Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista in azione nella famosa serie televisiva Celebrity Hunted 2. Per 14 giorni doveva scappare insieme alla collega e amica Miss Keta senza farsi acciuffare dai cacciatori che la inseguivano e la sua fuga è stata esemplare! Le due ragazze sono state infatti le uniche vincitrici di questa elettrizzante stagione! Scopriamo adesso un aneddoto che riguarda la sua vita privata: di quale scelta si pente ancora oggi la splendida cantante?

LEGGI ANCHE >>> il passato trasgressivo della famosa cantante

La difficile adolescenza di Elodie: racconto da brividi

elodie passato curiosità
Elodie (Getty images)

Intervistata qualche tempo fa dal Corriere della Sera, la splendida cantante di Andromeda ha raccontato a cuore aperto le tante difficoltà che ha dovuto affrontare da adolescente. Cresciuta a Quartaccio, l’artista adesso considera il suo passato una fortuna, in quanto “mi ha dato la possibilità di vedere la vita cruda fin dall’inizio“. Elodie ha spiegato che nella zona in cui viveva era molto diffusa la droga e la violenza. “C’erano spacciatori, gente promiscua, alcolizzati” ha rivelato. “La mia famiglia non era quella del Mulino Bianco“.

LEGGI ANCHE >>> famosa cantante vittima di bullismo

C’erano tante difficoltà economiche all’interno della famiglia di Elodie, ma non è stato esattamente per questo che decise di non terminare la scuola. La cantante ha infatti rivelato di non aver mai completato gli studi e quindi di non aver conseguito il diploma della scuola superiore.Non studiavamo” ha ammesso, “a nessuno gliene fregava niente“. Arrivata al quinto anno lasciò improvvisamente la scuola, perchè non pensava di essere all’altezza dell’esame di maturità. “Sono stata una vigliacca ha concluso. Una scelta che ancora oggi le pesa molto. Nonostante questo però, si è realizzata nel mondo della musica e dello spettacolo e dopo tutte le difficoltà, è diventata la splendida persona che oggi conosciamo e amiamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)