Elisabetta Canalis, il vestitino vola via | Che gambe da sogno

La nostra bellissima showgirl Elisabetta Canalis ha pubblicato una foto che sta facendo stropicciare gli occhi ai suoi ammiratori.

La nostra bellissima e sensuale showgirl sarda Elisabetta Canalis è tornata ancora una volta protagonista con una serie di fotografie che stanno mandando in tilt i social. Questa volta si è davvero superata.

Elisabetta
Elisabetta Canalis (Instagram)

Nata il 12 settembre del 1978 a Sassari, ha raggiunto nel corso di questi anni una strepitosa notorietà sia per le sue capacità artistiche che, soprattutto, per una bellezza fuori dal comune. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica nella sua Sardegna ha immediatamente pensato di cercare fortuna a Milano, e mai scelta si rivelò più azzeccata.

LEGGI ANCHE QUI >>> Elodie in costume fa impazzire i fan | molti hanno notato un particolare

Nel capoluogo lombardo difatti le possibilità si sono ampliate a dismisura, e per la bella e intraprendente Elisabetta si sono spalancate le porte del successo globale. Dopo la gavetta infatti è arrivato il salto di qualità con l’approdo a Striscia La Notizia nel 1999, il programma di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti dove insieme all’amica e collega pugliese Maddalena Corvaglia ha spezzato il cuore di milioni di italiani. Le due insieme hanno preso parte alla trasmissione sino al giugno del 2002, dopo di che hanno fatto impazzire l’Italia con un memorabile calendario.

LEGGI ANCHE QUI >>> La moglie di Raf è una donna splendida | Avete visto che gambe?

Terminate queste prime esperienze Elisabetta Canalis si è trasformata in una delle donne senza esagerazione più desiderate del pianeta, grazie ad un curriculum straordinario fatto di ruoli importanti per la televisione ed il cinema ed una serie di love-stories con volti più o meno noti che l’hanno portata a più riprese sulle prime pagine dei rotocalchi rosa. Anche noi che ci occupiamo di musica non possiamo non adorarla, visto che in passato si è prestata in diverse occasioni a trasmissioni come il Festivalbar nelle vesti di co-conduttrice oppure come attrice protagonista nello splendido video di Biagio Antonacci “Convivendo”.

LEGGI ANCHE QUI >>> Avete visto dove vive Ivana Spagna? | La sua casa nasconde un segreto…

Elisabetta
Elisabetta Canalis (Instagram)

La foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram è un vero spettacolo, d’altro canto Elisabetta è una delle rarissime donne che sanno davvero come far girar la testa senza mai peccare di cattivo gusto. Tra pochi mesi compirà 42 anni ma il tempo per lei sembra davvero essersi fermato, speriamo conservi questa forma così ancora a lungo…