Elisa, nessuno se lo aspettava | Era un suo “segreto”

Elisa Toffoli è amatissima dal pubblico, c’è una cosa però che nessuno si aspettava. Praticamente un segreto ha di fatto preso una fetta della sua vita.

Tutti la conosciamo come una cantante straordinaria, amatissima dal pubblico e in grado di conquistarlo con la sua voce. Non tutti però sono a conoscenza di un aspetto della sua vita molto particolare.

Elisa
Elisa (Getty Images)

Elisa è nata a Trieste il 19 dicembre del 1977. Nel corso della sua carriera non ha fatto solo la cantante ma è stata anche attrice teatrale, scrittrice, regista di videoclip e in grado di conquistare tutti grazie alla sua intelligenza e alla sempre rinnovata voglia di entrare nel cuore del pubblico. Bellissima è apprezzata anche per una femminilità forte e per il suo essere artista a trecentosessanta gradi.

LEGGI ANCHE >>> La tragedia che ha sconvolto Mahmood

Ha realizzato in carriera dieci album vendendo oltre 5 milioni e mezzo di dischi con certificazione M&D e FIMI. Ha riscosso successo anche oltre ai confini del nostro paese, arrivando in tutta Europa e ricevendo riscontri positivi anche in nord America. Per dieci volte ha raggiunto la top ten di vendita dei dischi. Inoltre a inizio nuovo millennio ha vinto il Festival di Sanremo quando era ancora molto giovane.

Elisa e quella cosa che nessuno sapeva

Elisa
Elisa (Getty Images)

Elisa è una ragazza straordinaria, dotata di personalità e in grado di conquistare il pubblico con la sua forza espressiva. Dotata di una voce straordinaria c’è un particolare che però non tutti conoscono su di lei e che risulta essere davvero molto particolare.

Non tutti sanno infatti che nel poco tempo libero che ha Elisa ha iniziato una brillante carriera da fotografa. Nella stagione 2003/04 ha portato avanti la mostra fotografica “Shhh… i silenzi della natura. Il Canto silenzioso della natura fotografato da Elisa”. Nel 2006 poi è stato il momento di “Fotoamatori insospettabili Elisa espone quattordici foto di natura”.

LEGGI ANCHE >>> Poche ore fa la confessione di Vasco Rossi

Questo fa capire come il suo sguardo sia assolutamente naturalista, intenso e sempre interessato a raccontare il mondo che ci circonda. Questo ha permesso alla donna di raggiungere il cuore dei suoi fan con grande forza emotiva e riuscendo a cogliere degli aspetti che non tutti sono in grado di apprezzare subito.

Non possiamo meravigliarci però perché siamo tutti consapevoli delle grandi caratteristiche di questa splendida donna che è in grado sempre e comunque di convincere il pubblico con la sua personalità. La sua incredibile voglia di stupire tutti è soprattutto dimostrazione di riscoprire qualcosa lei attraverso il racconto che le offre la natura.