Elio e le Storie Tese: un nuovo album e un tour di addio da aprile 2018

 

Avevano annunciato che quello del 19 dicembre 2017 sarebbe stato l’ultimo. Invece Elio e le Storie Tese sembrano averci ripensato, almeno in parte. Hanno infatti appena annunciato che il Concerto di Addio di Milano del 19 dicembre, non è l’ultimo. Oltre alla partecipazione al Festival di Sanremo 2018 con il brano “Arrivedorci”, gli Elio e le Storie Tese faranno uscire un album di addio contenente anche l’ultimo singolo Licantropo Vegano e altri brani che, per ora, sono ancora segreti. “Adesso ci diranno pure che gli EelST escono con un nuovo e ultimo disco? – scherzano i componenti della band in conferenza stampa – Eh, beh, sì. Oltre ad “Arrivedorci” per Sanremo, e al singolo uscito ad ottobre, “Licantropo Vegano” gli EelST negli ultimi due anni hanno sempre scritto e registrato. Cosa hanno deciso di inserire nell’ultimo disco ce lo faranno sapere presto”.

Date del Tour 2018 di Elio e le Storie Tese

Ma non solo, gli Elii hanno deciso di fare anche un Tour di Addio 2018 che comincerà ad aprile 2018 per undici date in giro per il Paese. Ecco le date: 20 aprile al Pala George di Montichiari (BS), 21 aprile alla Kioene Arena di Padova, 3 maggio al Pala Alpitour di Torino, 5 maggio al Nelson Mandela Forum diFirenze, 8 maggio all’RDS Stadium di Genova, 10 maggio all’Unipol Arena di Bologna, 12 maggio al Pala Lottomatica di Roma, 14 maggio al Palapartenope di Napoli, 17 maggio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT), 19 maggio al Pala Florio di Bari e 23 maggio all’RDS Stadium di Rimini.

Biglietti Concerti 2018 Elio e le Storie Tese

I biglietti in prevendita saranno disponibili online su Ticketone.it da mercoledì 20 dicembre dalle ore 16.00 e nelle prevendite abituali da venerdì 22 dicembre dalle ore 16.00. Ma c’è una sorpresa perchè il biglietto del concerto del Mediolanum Forum di Assago si potrà riutilizzare per ascoltare gli EelST quando il Tour passerà nella propria città.

Nota dell’organizzazione: quando è stato annunciato il concerto del 19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago –  Milano, il Tour d’Addio non era stato programmato; di conseguenza, onde evitare disagi al pubblico proveniente da regioni differenti dalla Lombardia, tutti i residenti extra-lombardi che hanno acquistato il biglietto per il concerto di domani sera avranno diritto ad un biglietto omaggio per una tappa del Tour d’Addio relativamente alla propria regione di residenza, secondo le modalità indicate (info:fepgroup.it).


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑