Elettra Lamborghini Natale “rovinato” | “La disgrazia” su Instagram

Elettra Lamborghini ha raccontato su Instagram come il suo Natale sia stato “rovinato” postando una foto di una “disgrazia” che l’ha colpita.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

La cantante si fa riconoscere anche per dei post simpatici sui social network dove è commentatissima. Il pubblico la ama e apprezza il suo essere simpatica di fronte anche a situazioni che per altri sarebbero spiacevoli. Stavolta però ha dovuto raccontare qualcosa che ha incrinato le sue feste, un momento che comunque ha segnato la giornata di ieri e che di sicuro non si aspettava. Nonostante questo anche stavolta ha reagito con la simpatia che la contraddistingue. 

LEGGI ANCHE >>> Addio alla musica

Elettra è una ragazza meravigliosa con un’ironia davvero incredibile e in grado di far sorridere sempre i suoi fan. Brava a reagire in maniera positiva con i suoi post manda anche degli splendidi messaggi al pubblico dimostrandosi in grado di saper ridere al momento giusto e di avere la possibilità di sorridere quando necessario. Il pubblico da lei non può che trarre degli insegnamenti e riuscire anche a trasportare nella sua vita la positività che giorno dopo giorno la bellissima cantante riesce a trasmettere. Andiamo ora ad analizzare nello specifico cosa è successo.

Elettra Lamborghini e l’albero di Natale

Su Instagram Elettra Lamborghini ha postato nelle storie una foto del suo albero distrutto a terra. Molte palline sembrano essersi rotte anche se la struttura sembra recuperabile. La ragazza non ha specificato cosa è successo in particolare, ma ha commentato con due emoticon. La prima  è un cuore spezzato per quanto accaduto, la seconda invece è una risata. Questo dimostra come nonostante l’avversità la ragazza abbia voluto reagire subito dimostrandosi simpatica e pronta a non piangere sul latte versato.

LEGGI ANCHE >>> È nato!

È proprio questo suo atteggiamento positivo che deve trasmettere questa storia in un momento non proprio facilissimo per nessuno. Elettra è una ragazza davvero incredibile, in grado di trovare sempre e comunque la voglia di sorridere. Certo quello dell’albero non è un dramma ma nonostante questo avrebbe fatto andare sulle furie molti di noi. Il messaggio è quello di non arrabbiarsi per cose risolvibili ma cercare di raggiungere sempre giorno dopo giorno la tranquillità nel dare il giusto peso ai problemi. E se un albero si è distrutto non importa, si sistemerà e sarà nuovamente bello anche con qualche piccola ammaccatura.