Elettra Lamborghini, è nato! | La foto è inequivocabile

Elettra Lamborghini pubblica la foto della nascita e sui social network il pubblico commenta in maniera molto entusiastica. Cosa è successo?

Afrojack e Elettra Lamborghini
Afrojack e Elettra Lamborghini (Getty Images)

Su Instagram, in una storia, la cantante ha pubblicato una foto inequivocabile. C’è scritto “Day 1” e la foto di un cucciolo di cane appena nato. C’è da dire che la precedente slide fa pensare che si tratti del suo cagnolino oggi grande, ma non possiamo escludere niente. Si tratta di un chihuahua a pelo lungo e con un colore veramente eccezionale. Il cagnolino è molto dolce e ci fa riflettere ancora una volta, con le feste alle porte, di come siano importanti questi amici a quattro zampe nelle nostre vite.

LEGGI ANCHE >>> Cosa fai? È troppo presto

Un incentivo dunque a non abbandonare i cani per le feste soprattutto in questi giorni in cui il nostro paese è travolto dal freddo e crea preoccupazione in diverse regioni del nostro paese. Un cagnolino così debole e indifeso, come capiamo dalla foto su Instagram, non sarebbe in grado di sopravvivere nemmeno un’ora all’aperto e al freddo. Intanto Elettra lancia messaggi positivi perché lei ha sempre dimostrato di amare molto gli animali domestici e non, dando incoraggiamento al pubblico che segue da casa sull’agire in maniera responsabile.

Quando un bambino per Elettra Lamborghini?

Questa foto apre un altro spunto di riflessione su Elettra Lamborghini: quando un figlio? La ragazza è da tempo legata sentimentalmente con Afrojack un noto disc jockey olandese. I due si sono fidanzati il 25 dicembre del 2019 con il matrimonio inizialmente programmato in primavera e poi rinviato per la pandemia globale da Coronavirus. I due si sono poi sposati il 26 settembre del 2020 a Villa del Balbiano a Osssuccio sul Lago di Como. Un matrimonio splendido a cui ora manca solo la nascita di un bambino per formare una splendida famiglia come sono i due protagonisti stessi di questo episodio.

LEGGI ANCHE >>> Fan emozionati

Un indizio era arrivato lo scorso dicembre, un anno fa, quando la ragazza aveva pubblicato con le app una foto che mostrava come sarebbe stato un figlio suo e del marito. Al momento non abbiamo indicazioni precise in merito appunto alla nascita di un possibile bambino, quello che sappiamo è che i due si amano moltissimo e che anche la loro privacy andrebbe rispettata decisamente. Intanto si godono lo splendido cagnolino che dimostra dalle storie di essere un vero amore nei loro confronti. Vedremo cosa accadrà nei mesi successivi e quando arriverà un bambino.