Elettra Lamborghini cosa fai? È troppo presto! | La spiegazione

Elettra Lamborghini ha fatto discutere a lungo per una serie di storie su Instagram, poi però si è capito cosa era accaduto realmente.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Chi frequenta il profilo della bella cantante e showgirl si è accorto che oggi ha dedicato la giornata al Natale. Sono molte le storie infatti che la vedono vestita in abiti natalizi vicino a un albero addobbato e con tanti regali sotto. In Italia solitamente si usa fare l’albero di Natale l’8 dicembre il giorno dell’Immacolata Concezione, anche se sempre più persone hanno iniziato a fare l’albero sempre prima, anche se a novembre sembra essere davvero un po’ troppo presto.

LEGGI ANCHE >>> L’annuncio emoziona

Sono stati tanti i commenti e sicuramente immaginiamo anche i direct che avrà ricevuto nella giornata. La ragazza probabilmente avrà fatto di proposito questa serie di storie non anticipando, non spoilerando nulla, fino alla fine, fino a quando poi si è capito il motivo per cui ci siamo trovati di fronte a tanti commenti e a tanti momenti anche simpatici legati al Natale. E voi l’avevate capito o come noi siete rimasti stupiti fino a quando si è trovata di fronte alla risposta vera dovuta dall’altra storia. Ora vi sveliamo cosa è realmente accaduto.

Perché Elettra Lamborghini celebra il Natale?

Vi siete chiesti perché Elettra Lamborghini celebri il Natale oggi che siamo al 29 novembre? Lo capiamo scorrendo i suoi social, andando avanti nel trovare le storie. In realtà la ragazza stava girando il video della sua nuova canzone e in un post è lei stessa a sottolineare: “Natale arriva in anticipo!!! Fuori venerdì 3 dicembre il nuovo singolo che è una canzone di Natale, A mezzanotte. Tenetevi forteeee non ve lo dico neanche”. Allora a quel punto capiamo che sta lavorando proprio per l’arrivo della festa più attesa di tutto l’anno che il mondo celebra per una volta senza distinzione di razze, genere e nemmeno di religione.

LEGGI ANCHE >>> Ma che mangi?

Sì perché negli ultimi anni il Natale lo hanno iniziato a celebrare anche quelli che, come i buddhisti, nella loro religione non hanno riferimenti a questa festa. Una celebrazione particolare che unisce e che ormai è anche protagonista di film, serie tv, programmi, musica e quant’altro. Il pubblico dal lato suo riesce a gradire molto anche l’abbigliamento di una sempre più splendida Elettra Lamborghini che continua ad essere affascinante senza mai esagerare e riuscendo sempre anche ad essere molto simpatica. Inutile dire che i like sono veramente tantissimi, sfiorando in poche ore i 100mila.