Ed Sheeran, la morte che fa male | Tragedia all’improvviso

Ed Sheeran è stato travolto da una morte che fa male. È stata sicuramente una tragedia all’improvviso che lascia tutti senza parole.

La vita del cantante è stata stravolta improvvisamente con delle situazioni di difficile lettura. Una situazione che ha creato grande difficoltà anche tra i fan sorpresi da quanto accaduto.

Ed Sheeran
Ed Sheeran (Getty Images)

Tutti conosciamo il cantate classe 1991 di Halifax come una delle più grandi voci del mondo. Artista straordinario ha cambiato la storia della musica con la sua intensità e la sua voglia di raccontarsi tramite le rime di un R&B contemporaneo.

Personaggio di spessore incredibile ha dato al pubblico tutto quello che poteva con il suo essere sempre in grado di coinvolgerlo grazie alla forza espressiva e alla voglia di stupire. Il suo debutto arriva addirittura nel 2005 quando ha appena 14 anni e da lì non si è più fermato con 6 album all’attivo.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa in costume

Ha registrato per le etichette Asylum Records, Atlantic Records ed Elektra Records. L’abbiamo visto anche come attore in diversi film di livello come Vite da popstar, Bridget Jones’s Baby, Yesterday e anche molti altri. La sua voce ha contribuito a raccontare diverse situazioni intriganti. Grazie a lui abbiamo così imparato ad apprezzare un genere in maniera diversa grazie alla personalità che ha regalato il tempo.

Ed Sheeran e quella tragica morte

La tragica morte ha travolto Ed Sheeran, una notizia che non può che spaventarci, rattristarci, lasciarci senza parole. Si tratta di un momento incredibilmente doloroso che non possiamo accettare anche per la giovane età del suo protagonista. Un dolore che davvero sarà difficile risanare.

È morto a 31 anni Jamal Edwards, una star di Youtube che aveva anche lanciato proprio Sheeran. Era nato a Luton diventando il vero e proprio pioniere del rap e del grime in Gran Bretagna. A comunicare la triste dipartita è stata la Sbtv cioè l’azienda che lui stesso aveva fondato e che aveva visto esplodere oltre a Sheeran anche Dave e Skepta.

Jamal Edwards
Jamal Edwards (Getty Images)

Ovviamente sono stati moltissimi quelli che hanno voluto lanciare dei messaggi di disperazione visto che erano tanti quelli a lui emotivamente legati. Tra questi ha stupito l’attore Adam Deacon che ha scritto con un tweet: “Ero sul set oggi quando mi è giunta questa tragica notizia. Ho il cuore spezzato.

LEGGI ANCHE >>> Il significato della canzone di Blanco

Era uno degli uomini più cari e umili che io abbia mai incontrato nel settore. Ciò che ha raggiunto nella sua vita è sempre stato ispirazione ed è stato molto notevole”.