Ed Sheeran colleziona successi e record senza precedenti

Sta collezionando un succeso dopo l’altro! Di chi stiamo parlando? Di Ed Sheeran, il cantante dai capelli rossi che con la sua “Shape of You” ha conquistato le classifiche di tutto il mondo. Questo brano infatti non molla la testa delle classifiche di vendita da ormai cinque settimane, battendo così ogni record!

Come se non bastasse è stato certificato “Doppio Platino” e il numero delle vendita, in Italia, è altissimo, sopra ogni aspettativa. Per le classifiche radio, “Shape of You” è al numero uno della classifica radiofonica da 2 settimane e, su Shazam, è la canzone più “shazammata” anche questa volta da due settimane consecutive. Non vi basta? Sappiate allora che il video ha raggiunto 105milioni di visualizzazioni.

Ed Sheeran è abituato a questo successo: tutte le sue canzoni del resto sono sempre diventate hit e, anche nel 2016 aveva collezionato un successo dopo l’altro facendosci conoscere e apprezzare, giorno dopo giorno, anche dal pubblico italiano che ora è diventato praticamente fondamentale nella sua carriera.

Il terzo album di Ed Sheeran

Visto il grande successo del singolo potete immaginare quale grande attesa ci sia per l’arrivo del terzo album di Ed Sheeran dal titolo ÷ (divide), in uscita il 3 marzo. Molte copie sono già in pre-order e, data la bellezza delle due canzoni rilasciate come singoli, ci si aspetta un disco molto interessante con una produzione di brani al di sopra della media!

A consacrare questo album come un successo preannunciato non è stato solo il singolo “Shape of You”, ma anche l’altro singolo “Castle On The Hill”. Entrambi hanno avuto infatti un successo mozzafiato raggiungedo le prime posizioni nelle classifiche di quasi tutto il mondo.

I record continuano però perchè le sue canzoni hanno ottenuto il maggior numero di streaming su Spotify in una settimana e persino in giorno: Ed Sheeran ha battuto così il record di streaming in 24 ore con entrambi i suoi brani, superando gli ex detentori del “titolo”: Drake e Adele.

Il nuovo tour di Ed Sheeran lo porterà anche in Italia con due date a Torino, precisamente al Pala Alpitour il 16 e il 17 marzo. Le fan sono già in fibrillazione e i biglietti sono già praticamente andati a ruba per quello che si preannuncia uno show veramente imperdibile.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑