È successo tutto al suo matrimonio | Il racconto dell’artista

Sapete che cosa è successo al matrimonio del famosissimo artista? Lo ha raccontato sui social, ecco come sono andate le cose.

artista matrimonio
Artista famoso (Pixabay)

Tra gli artisti più famosi di tutti i tempi c’è senza dubbio anche lui. Si tratta di uno dei nomi di spicco della musica italiana, dj e cantante dalla fama incontrastata. Nel corso degli anni l’artista ha costruito una carriera a dir poco straordinaria, fatta di tormentoni e ospitate tv che lo hanno reso una vera e propria star dello show business e non solo. Spesso al centro delle cronache rosa per le sue relazioni con donne famose dello spettacolo, il cantante oggi è seguitissimo da milioni di fan sparsi in tutto il Paese. Oggi tutti conoscono il noto artista, ma quello che ha raccontato a proposito del suo matrimonio ha lasciato tutti senza parole. Una giornata a dir poco burrascosa, sapete che cosa è successo? Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Povia smentisce la notizia falsa | Tutta la verità

Il matrimonio dell’artista

matrimonio artista
Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol (Getty Images)

Nato a Milano nel 1980, il cantante in questione è uno dei più noti degli ultimi anni. Si tratta di Francesco Facchinetti, per anni noto sulla scena musicale con lo pseudonimo di Dj Francesco. Figlio d’arte, suo padre è Roby Facchinetti, membro dell’iconica band italiana dei Pooh. Nel corso della sua carriera è stato disc jockey di spicco nonché autore di alcuni tormentoni senza tempo, tra cui La canzone del capitano e tante altre. Dopo la relazione con la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi, oggi Facchinetti è sposato con l’influenzar brasiliana Wilma Helena Faissol. I due sono genitori di due splendidi bambini, ma sapete che cosa è successo il giorno del loro matrimonio?

LEGGI ANCHE>>> Il cantante non vedeva sua figlia da anni | Incontro emozionante in diretta

Il cantante e la fashion blogger si sono sposati nel 2014 con una splendida cerimonia tenutasi a Mariano Comense, la cittadina in provincia di Como dove Facchinetti ha trascorso gran parte della sua infanzia. L’artista ha raccontato le varie peripezie che si sono succedute proprio nel giorno più importante, lasciando tutti senza parole. “Siamo arrivati in ritardo in comune per il nostro matrimonio”, ha scritto Facchinetti sui social. “Ho parcheggiato la macchina sul marciapiede– ha continuato –e mentre il Sindaco ci sposava un vigile mi notificava la multa”.

Il dj e la splendida modella hanno festeggiato i loro 7 anni di matrimonio con una romantica cena in un ristorante a dir poco elegante. Entrambi, infatti, hanno condiviso nelle loro storie sui social i video dei piatti prelibati e della splendida serata, facendo sognare milioni di fan insieme a loro.

Eravate a conoscenza di cosa è successo al matrimonio dell’artista Francesco Facchinetti e di sua moglie Wilma Helena Faissol?