Dua Lipa lascia la musica? Nessuno se l’aspettava

La cantante Dua Lipa sta per lasciare la musica? Nel suo futuro c’è un progetto molto particolare: scopriamo di cosa si tratta.

dua lipa musica
Il nuovo progetto di Dua Lipa (Getty images)

La cantante britannica Dua Lipa continua a stupire: il nuovo progetto di cui è protagonsita non riguarda in modo particolare la musica, ed è qualcosa di totalmente nuovo per lei. Di cosa si tratta? Nata a Londra nell’agosto del 1995, oggi Dua Lipa è una delle più interessanti e seguite artiste pop della scena musicale internazionale. La sua formazione è molto diversificata in quanto, essendo di etnia kosovaro-albanese, ha studiato sia Londra che a Pristina, capitale del Kosovo.

Ha raggiunto il successo facendosi conoscere sui social e in modo particolare su YouTube, dove da ragazzina pubblicava cover di canzoni molto famose. Dopo aver attirato l’attenzione di grandi case discografiche ha quindi pubblicato il suo primo singolo, Be the one, che ha avuto fin da subito un successo pazzesco. E da allora, non si è più fermata. I suoi brani più famosi sono sicuramente New Rules e IDGAF e nel corso della sua carriera ha anche collaborato con grandi della musica house, come il dj Calvin Harris. Ora però, sembra pronta a tuffarsi in un’esperienza del tutto nuova: scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Il fidanzato di Dua Lipa e quelle foto di coppia “imbarazzanti”

Dua Lipa, dopo la musica arriva il cinema

dua lipa musica
Dua Lipa (Getty images)

La giovane e talentuosa cantante britannica ha deciso di osare di più e oltre a vederla sul palco, molto presto la vedremo anche al cinema! Sarà infatti protagonista di un film di spionaggio che uscirà il prossimo anno, diretto dal celebre regista Matthew Vaughn. Il film in questione si intitola Argyll ed è il primo di un franchise che sarà composto da almeno tre film. Come riporta Sky Tg24, le riprese del film sono iniziate lo scorso agosto in Europa e nel cast ci sono diversi volti noti e amati del cinema americano.

LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa, cosa significa il suo nome?

Tra gli altri nella pellicola di Vaughn ci saranno anche Henry Cavill, Sam Rockwell, Catherine O’Hara, John Cena e Samuel L. Jackson e ovviamente, anche la splendida Dua Lipa. Il film è tratto dal romanzo di Ellie Conway e pare che la cantante si occuperà anche della colonna sonora del film scrivendo delle canzoni originali. Ancora non sappiamo qual è il ruolo che ricoprirà Dua Lipa nel film, ma non vediamo l’ora di vederla in azione.