Tragedia per un famoso cantante | La figlia è morta ancora giovane

La figlia di un cantante famoso in tutto il mondo è morta ancora molto giovane. La tragedia ha sconvolto tutti.

Pixabay – Foto a scopo illustrativo

Una terribile tragedia ha sconvolto la vita di un celebre cantante. Sua figlia difatti è morta che era ancora molto giovane, e la notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo. La ragazza ha perso la vita in circostanze davvero drammatiche, che ricordano da vicino le modalità con cui sua madre era scomparsa solo qualche anno prima. La storia viene dall’Inghilterra, dove ancora si sta cercando di far chiarezza su una vicenda che lascia in sospeso parecchi punti interrogativi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Morto suicida figlia della cantante | Il racconto della tragedia

Il padre è una delle figure senza esagerazione più importanti della storia della musica. Ha acquisito infatti una notevole reputazione a livello internazionale grazie a una dozzina di album fondamentali e tantissime collaborazioni prestigiose con altre star. Cantante, attore e attivista, la sua figura oggi è ricordata soprattutto per l’impegno a favore dei più deboli. A metà della propria carriera difatti si è reso promotore di alcune iniziative per raccogliere fondi contro la fame nel mondo ed in particolare in Africa. Così ha radunato una fitta schiera di artisti unendoli insieme per un unico obiettivo. Purtroppo però il destino gli ha giocato il più duro dei colpi che un padre possa subire.

E’ morta giovane la figlia di un noto cantante: il racconto della tragedia

Bob Geldof
Bob Geldof con la figlia Peaches (Getty images)

L’artista di cui stiamo raccontando la triste storia ha raggiunto un’immensa popolarità soprattutto a cavallo degli anni Settanta ed Ottanta. Prima con il suo gruppo e poi da solista ha infatti furoreggiato ai vertici delle classifiche mondiali con alcune canzoni memorabili. Su tutte basti citare “I Don’t Like Mondays”, ma ce ne sarebbero ancora moltissime altre da ricordare. Stiamo parlando del grandissimo Bob Geldof, che purtroppo sul fronte della vita privata ha conosciuto una serie di sventure.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Morta figlia appena nata | Tragedia per il cantante

L’ex leader dei Boomtown Rats infatti ha avuto una tormentata relazione sentimentale con la modella e giornalista della tv inglese Paula Yates, morta nel 2000 per overdose. Ma non è tutto: qualche tempo dopo infatti alla figlia Peaches è toccato lo stesso infame destino. La ragazza si era costruita una carriera di discreto successo anche lei come modella e giornalista, purtroppo però nel 2014 è stata trovata morta nella sua abitazione. Aveva solo trentacinque anni, ed i test tossicologici hanno rilevato anche in quel caso che la causa del decesso era un’overdose di eroina.