Dr.Dre ammanettato davanti alla sua villa a Malibù

DONCASTER, ENGLAND - FEBRUARY 15:  A police cordon seals off Elmfield Park, Doncaster, following the death of a 13-year-old girl on February 15, 2012 in Doncaster, England. Police investigating the murder are questioning a 26year-old woman who remains in police custody.  (Photo by Christopher Furlong/Getty Images)

Litigare per un parcheggio può succede. Certo è che se vi trovate davanti Dr.Dre forse la lite potrebbe degenerare. Ed è esattamente quello che è successo visto che Dr. Dre è stato ammanettato fuori dall sua residenza a Malibù. Secondo quanto riportato da TMZ alcuni testimoni hanno visto un uomo parcheggiare davanti all’ingresso della villa di Dre.

Il producer ha chiesto all’uomo di spostare l’auto, ma questo ha iniziato a rispondere con insulti e così Dr.Dre non si è fatto pregare. Ha iniziato a rovistare nelle tasche per prendere il telefonino e filmare il tutto. Solo che l’uomo ha pensato stesse tirando fuori un’arma e così ha urlato: “Un altro nero con la pistola”.

A quel punto ha chiamato il 911 che si è precipitato sul posto e ha ammanettato Dr.Dre. Ovviamente non è stata trovata nessun arma e il producer è stato rilasciato fra le scuse generali.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑