Donatella Rettore, la cantante stremata dalla bruttissima malattia

Il racconto della malattia di Donatella Rettore ha fatto rabbrividire tutti. “Mi ha stremato”, ha detto la cantante. Ecco le dure parole.

donatella rettore malattia
La malattia di Donatella Rettore (Instagram)

Icona della musica italiana famosissima in tutto il mondo, Donatella Rettore non finisce mai di sorprendere. La cantante di Splendido Splendente, Kobra, Lamette e tanti altri brani indimenticabili ha fatto sognare intere generazioni, oggi come allora. Negli anni, la Rettore ha partecipato svariate volte alle manifestazioni canore più rinomate del Paese, dal Festival di Sanremo al Festivalbar, portando sempre sul palco quell’aria di ribellione e la grinta che l’hanno contraddistinta fin dagli esordi. Gli ultimi anni, però, non sono stati i più facili per l’amatissima cantante, che ha dovuto combattere con alcuni problemi di salute. Donatella Rettore ha deciso di raccontare la sua malattia in televisione e ai fan, attraverso i social. “Mi ha stremato”, ha scritto la cantante su Instagram. Ecco le dure parole.

LEGGI ANCHE>>> Ornella Vanoni, quello scandalo che fece piangere sua madre | Era giovanissima

La malattia di Donatella Rettore

malattia donatella rettore
Donatella Rettore (Instagram)

Nata a Castelfranco Veneto nel 1955, Donatella Rettore è una delle artiste più amate a livello nazionale e non solo. Nel corso della sua carriera, tra le più longeve d’Italia, la Rettore vanta successi incredibili e collaborazioni spettacolari, che l’hanno resa famosissima al pubblico del bel paese. Negli ultimi anni, però, contemporaneamente all’epidemia da Covid, la Rettore ha vissuto un periodo di difficoltà e incertezze, legato ad alcuni problemi di salute. Ecco che cosa le è successo.

LEGGI ANCHE>>> Loredana Bertè, il racconto da brividi: è inquietante | Cosa accadde?

Nell’ultimo periodo, la celebre cantante veneta ha scoperto di avere una brutta malattia, che l’ha portata a doversi sottoporre a un delicato intervento chirurgico. La Rettore ha comunicato l’accaduto ai suoi fan sui social, dove ha scritto un toccante post. “Cerco di frenarmi e di ricacciare le lacrime in gola”, ha scritto Donatella iniziando con queste parole il suo racconto su Instagram. “La situazione mi ha stremato”, ha continuato nel commovente messaggio. Oggi Donatella è in splendida forma e più attiva che mai.

Il carattere forte della Rettore l’ha portata, negli anni, anche ad alcuni duri scontri. Il più celebre è stato il litigio con la collega Marcella Bella, durato per anni, oggi finalmente risolto e convogliato in una splendida amicizia. Lo hanno raccontato le due stelle della musica italiana in un’esilarante intervista a Verissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RETTORE Official (@donatellarettore)

Eravate a conoscenza della brutta malattia di Donatella Rettore?