Loredana Bertè, il racconto da brividi: è inquietante | Cosa accadde?

Ospite di Silvia Toffanin, Loredana Bertè fece un racconto da brividi, che lasciò di stucco tutti gli ascoltatori: ricordate cosa disse? Scopriamolo insieme!

Loredana Bertè racconto
Loredana Bertè (Getty Images)

Loredana Bertè è da sempre una delle icone del mondo della musica italiana. Una voce unica nel suo genere, carica di sentimento e capace di trasmettere emozioni forti. Purtroppo, nonostante la fama ed il successo, Loredana ha dovuto affrontare molte sfide dolorose. Per anni, infatti, la cantante ha subito le violenze del padre, che non l’ha mai lasciata in pace. Loredana ha anche vissuto la tragedia della morte della sorella Mia Martini, affettuosamente chiamata Mimì.

La Bertè ha dedicato la sua vita e la sua musica e al ricordo dell’amata sorella. In tutti questi anni non è scemata in lei la rabbia nei confronti delle persone che hanno in qualche modo contribuito alla sua prematura scomparsa. Un evento tragico che, a distanza di anni, continua a far male. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Loredana ha raccontato alcuni dettagli relativi al triste episodio. Scopriamo quali sono state le sue parole.

LEGGI ANCHE > > > Luca Barbarossa: il brutto episodio a scuola | Mai più come prima

Il terribile racconto di Loredana Bertè

Loredana Bertè età
Qual è il racconto di Loredana Bertè? (Getty Images)

Ospite dello studio di Verissimo, Loredana Bertè ha avuto modo di lasciare ancora una volta tutti senza parole. Il suo passato, infatti, è segnato da un episodio davvero sconvolgente, che ha profondamente segnato la sua vita. Nel giorno della morte della sorella, infatti, Loredana subì l’ennesima violenza da parte del padre. “Mio padre mi ha preso a calci e pugni all’obitorio, mi ha fatto cadere dentro la bara con lei, raccontò Loredana alla Toffanin.

LEGGI ANCHE > > > Jennifer Lopez, quel brutto carattere: allontana tutti | Il retroscena

Poi è arrivato un medico che forse era suo amico visto che non si è occupato di me, aggiunge ancora. “Mi aveva strappato i capelli, sono dovuta andare a Roma e fare punture per far ricrescere dei buchi“. Un episodio di una violenza inaudita, che mai nessuno potrebbe immaginare. Nonostante tutto Loredana ha sempre mostrato una forza invidiabile ed un grande coraggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

Chi era a conoscenza di questo terribile episodio?