Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco cos’è successo a Sanremo 2023: il video lascia senza parole

Si sa: la tensione della diretta e dell’esibizione sul palco più importante d’Italia possono giocare brutti scherzi. Per quanto tutto sia preparato in modo che gli errori siano nel minor numero possibile, con prove frequenti e il gobbo in fondo alla sala che trasmette interamente il copione e i testi delle canzoni, uno scivolone può succedere.

Amadeus retroscena
Disastroso retroscena a Sanremo 2023 (chemusica.it / Ansafoto)

Sul palco di Sanremo 2023, in effetti, qualche errore si è visto. A partire dalla strana esibizione di Gianluca Grignani ed Arisa nella serata dei duetti, da qualcuno giudicata come troppo raffazzonata e improvvisata, fino a qualche errore di eloquio dei conduttori o delle co-conduttrici. Dietro le quinte, però, nella serata dei duetti e delle cover un artista si è lasciato andare a uno sfogo durissimo: ecco di chi si tratta.

Eros Ramazzotti infuriato con i tecnici: il video

Invitato da Ultimo per la serata delle cover a cantare un medley dei suoi brani più famosi, Eros Ramazzotti sul palco dell’Ariston ha cantato per la gioia dei suoi fan Più bella cosa, Adesso tu e Un’emozione per sempre. Il pubblico ha apprezzato questo duetto e Ultimo ne ha giovato, in termini di classifica: dietro le quinte, subito dopo la loro esibizione, si è però consumato un disastro.

Eros Ramazzotti, infatti, nero di rabbia si rivolge a un tecnico di passaggio, urlandogli in faccia che non avevano messo il gobbo e dicendogli “Grazie!“, in modo evidentemente ironico. In effetti, non appena sul palco dell’Ariston è partita la base, Eros si è rivolto ad Ultimo dicendo: “Ma sai che non me la ricordo?“, anche se tutti pensavano fosse uno scherzo.

Eros Ramazzotti infuriato
Eros Ramazzotti sfogo di rabbia (chemusica.it / Ansafoto)

Nonostante l’esibizione sia poi andata bene, Eros dietro le quinte non ha voluto farla passare liscia ai tecnici, che in teoria avrebbero dovuto preparargli il gobbo così com’è stato per tutti. Il pubblico, che sui social sta condividendo il video di questo sfogo, non sta apprezzando questo comportamento di Ramazzotti: secondo molti, è davvero impossibile che dopo così tanti anni il cantante non riesca a cantare questi suoi brani senza il testo.

Ultimo, dal canto suo, durante lo sfogo di Eros Ramazzotti sembra un po’ imbarazzato e non aggiunge alcuna parola al già amaro resoconto del collega: ecco il video.