Devastante confessione della famosa cantante: “Sono stata violentata”

Una famosa cantante conosciuta e amata in Italia ha svelato un orribile retroscena che riguarda il suo passato: “A 15 anni sono stata violentata”. Il racconto.

cantante violentata
La straziante confessione di Demi Lovato (Pixabay)

Bella, famosa e soprattutto molto talentuosa, la cantante americana Demi Lovato ha lasciato tutti a bocca aperta quando qualche mese fa ha confessato quest’orribile episodio del suo passato. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata sul famoso canale televisivo Disney Channel, quando Demi era soltanto una bambina. Dopo l’enorme successo, arrivato quasi all’improvviso, la cantante si è fatta strada nel mondo della musica, attraversando nel frattempo momenti estremamente complicati.

La sua voce ha un’energia e una forza pezzesca, ed oltre ad essere una bravissima cantante, negli anni Demi ha dimostrato di sapersela cavare anche nel bello e nella recitazione. Un’artista a tutto tondo, che seppur giovanissima, ha dovuto fronteggiare sfide immense. Tre anni fa quella più difficile, un’overdose che le ha fatto quasi perdere la vita. Nella sua docu-serie dal titolo Demi Lovato – Dancing with the devil, l’artista ha raccontato di quando solo 15enne perse la verginità a causa di uno stupro. Ecco il suo racconto.

LEGGI ANCHE >>> la sconvolgente rivelazione di Ed Sheeran

La cantante Demi Lovato confessa: “Sono stata violentata”

demi lovato violentata
Demi Lovato (Getty images)

Tanti i traumi che Demi Lovato ha affrontato e contro i quali sta ancora combattendo. Qualche mese fa la cantante americana ha deciso di raccontare la sua verità, compreso anche ciò che avvenne quella fatale sera in cui andò in overdose. L’artista ha rivelato: “Non sono andata solo in overdose, sono stata anche abusata.” L’amico Sirah Mitchell ha raccontato che lo spacciatore di Demi le consegnò l’eroina e poi la fece “sballare” con l’obiettivo proprio di aggredirla sessualmente.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso vittima di violenza

Demi prosegue raccontando un episodio molto simile successo invece alla tenera età di 15 anni: “Quando ero adolescente mi sono trovata in una situazione molto simile” ha svelato. “Ho perso la verginità in uno stupro.” Lei e il ragazzo in questione non erano estranei bensì a quei tempi molto intimi, ma Demi ha raccontato che comunque non si sentiva ancora pronta per quel passo così importante. Traumi questi, impossibili da dimenticare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)