Alessandra Amoroso vittima di violenza | Difficile superarlo

La splendida Alessandra Amoroso ha dovuto affrontare in passato un momento molto difficile: le sue parole fanno riflettere.

alessandra amoroso violenza
Il dramma di Alessandra Amoroso (Getty images)

Da quando ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi la bravissima cantante pugliese Alessandra Amoroso è entrata nei nostri cuori e non ne è più uscita. La sua è una di quelle voci che emozionano fin dalla prima nota e le canzoni che pubblica anno dopo anno diventano sempre grandi successi. Nel corso della sua fortunata carriera, iniziata proprio tra i banchi della famosa scuola di Canale 5, l’artista originaria di Galatina ha pubblicato ben 8 album in studio, conquistando molto spesso le vette delle classifiche italiane.

Gli ultimi singoli della cantante sono stati Pezzo di cuore, cantato insieme alla cara amica Emma Marrone e poi Piuma e Sorriso grade, usciti lo scorso aprile. Nell’attesa del nuovo album, scopriamo qualcosa che invece riguarda la sua vita privata. L’Amoroso ha confessato che per un periodo della sua vita, è stata vittima della sua stessa violenza. Vediamo cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE >>> problemi in tour per la famosa cantante

Il dramma di Alessandra Amoroso: “Mi violentavo psicologicamente”

alessandra amoroso vita privata
Alessandra Amoroso (Getty images)

Intervistata dal Corriere della Sera, la talentuosa cantante di Immobile ha raccontato un aspetto del suo passato che nessuno conosceva. Alessandra ha rivelato che in passato era molto severa con se stessa, che si poneva lei stessa dei limiti, e che a livello psicologico siviolentava“. Tante sono le emozioni contro le quali ha dovuto combattere l’artista nel corso dei tanti anni di carriera. Il suo, è un racconto che proviene dritto dal cuore. “Sentivo la responsabilità verso chi dormiva in tenda per venire a un mio concerto, mi sentivo in colpa per il tempo non dedicato alla famiglia” ha confessato.

LEGGI ANCHE >>> tragico lutto per Alessandra Amoroso

Dopo una profonda analisi interiore, l’Amoroso ha detto: “Ho scoperto che che sono sempre stata il limite di me stessa.” Si dava continuamente delle regole, pensava inoltre che non avrebbe mai raggiunto i suoi obiettivi e che per finire, non meritava tutto quello che invece aveva conquistato. “Mi riempivo di autocritiche, mi violentavo psicologicamente, mi chiedevo se mi meritassi il successo“. Per fortuna sembra che adesso la cantante sia riuscita a lasciarsi queste mille insicurezze alle spalle e che sia pronta a farci sognare e ballare con la sua nuova musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)