Dargen D’Amico, curiosa dedica della celebre star | “Volevo anche te”

Una dedica ha suscitato la curiosità dei fan di Dargen D’Amico. Sapete che cosa gli è stato detto? Ecco le parole della famosa star.

Il cantante del momento ha ricevuto un messaggio da un collega molto famoso. “Volevo anche te”, ha scritto la star. Ma a cosa si riferiva? Guardate.

dargen d'amico dedica
Dargen D’Amico (Getty Images)

Tra i personaggi più in voga del momento spicca senza dubbio anche il nome di Dargen D’Amico. Il cantante ha conquistato tutti all’ultimo Festival di Sanremo, lasciando il pubblico a bocca aperta con le sue incredibili esibizioni. La sua Dove si balla è una delle canzoni più ascoltate, simbolo che il talento del noto artista è sempre più apprezzato. Dopo il successo della kermesse sanremese, Dargen D’Amico è sempre più conosciuto: ma avete visto la dedica sui social? A parlare è stata una vera star della musica italiana, ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Dargen D’Amico, avete visto la sua fidanzata?

Nato a Milano nel 1980, Dargen D’Amico è tra i cantanti più amati del momento. Nel corso della sua incredibile carriera, il cantante ha lavorato con i big della musica nazionale tra cui Fedez, Fabri Fibra, J-Ax e tantissimi altri. Vera star del web, oggi tutti conoscono Dargen D’Amico. Ma avete visto che cosa è successo sui suoi social? Una star della musica italiana ha lasciato una dedica al cantante, facendo una dichiarazione importante. “Volevo anche te”, ha scritto. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Irama, a chi è dedicata la canzone “Ovunque sarai”?

Dargen D’Amico si è ormai confermato come una vera e propria star del web. In particolare, il cantante è molto attivo sui social, dove ama condividere diverse foto e video di vita professionale e non solo. Proprio su Instagram, dove l’artista milanese vanta un seguiti a dir poco eccezionale, è apparsa una dedica fatta da un personaggio molto famoso. Si tratta di Cristiano Malgioglio, che ha condiviso una foto insieme al cantante lombardo. “Volevo anche te all’Eurovision”, ha scritto il paroliere siciliano rivolgendosi al collega più giovane.

dedica dargen d'amico
La dedica di Malgioglio a Dargen D’Amico (Instagram)

Dargen D’Amico a Sanremo 2022

Quella appena conclusasi è stata la prima edizione di Sanremo per il cantante. Dargen D’Amico ha stupito tutti non solo con la sua canzone dal sapore fresco e dal ritmo coinvolgente, ma anche con i suoi look a dir poco originali.

Nel corso delle cinque serate sanremesi, infatti, l’artista milanese è salito sul palco dell’Ariston vestito di volta in volta con completi dai colori e dalle fantasie sgargianti. A colpire maggiormente è stato un dettaglio in particolare: quello degli occhiali da sole. Il cantante li indossa sempre quando si esibisce, per proteggere gli occhi dalle forti luci.