Ricordate com’era Cristiano Malgioglio da giovane? La foto del celebre paroliere è incredibile, guardate che cambiamento.
Una delle icone della musica e della tv italiana è senza dubbio lui. Oggi è famosissimo, ma chi si ricorda com’era agli esordi della sua carriera?
Tra le star assolute del panorama musicale italiano, e non solo, c’è senza ombra di dubbio lui: Cristiano Malgioglio. Paroliere dal talento straordinario, Malgioglio ha dato vita a brani che sono rimasti nella tradizione musicale nazionale, arrivando fino ai giorni nostri. Con una carriera incredibile alle spalle, il cantante vanta una fama senza precedenti. Oggi tutti conoscono Cristiano Malgioglio, sempre sotto le luci dei riflettori per i suoi look iconici, ma vi ricordate com’era da giovane? Guardate.
LEGGI ANCHE >>> Claudio Baglioni, com’era da giovane?
Nato a Ramacca nel 1945, Cristiano Malgioglio è tra le star indiscusse della musica e non solo. Vero e proprio personaggio televisivo, il cantautore siciliano ha ricoperto diversi ruoli. Da opinionista a concorrente del Grande Fratello Vip, Malgioglio si fa amare per la sua incontenibile simpatia e per la sua eccentricità. Negli anni il paroliere ha subito diversi cambiamenti, avete visto?
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio, il trauma del passato
Lo scatto appartiene al passato ed è comparso sul profilo Instagram, dove vanta un seguito a dir poco eccezionale. Nello scatto in questione, Malgioglio ha in braccio il suo amato gatto bianco di nome Marrakesh. Negli anni il cantante ha subito diversi cambiamenti, pur restando sempre fedele al suo stile particolare e mai banale. Nell’immagine il cantante ha una folta capigliatura nera, che negli anni ha lasciato il posto all’iconica acconciatura. Oggi Malgioglio sfoggia il suo inconfondibile ciuffo bianco, che lo ha reso una vera e propria icona di stile, insieme agli abiti e ai make up luccicanti e colorati.
Gli esordi di Cristiano Malgioglio
Non tutti sanno che Malgioglio, prima di raggiungere il vasto successo di cui gode tutt’oggi, ha svolto diversi lavori. Tra questi vi è una mansione presso l’ufficio postale di Genova. Proprio nel capoluogo ligure, infatti, viveva la sorella del cantante e Malgioglio ha trovato impiego nello smistamento della posta.
Negli anni il paroliere è riuscito a coronare il suo sogno di lavorare nel mondo della musica, inseguendo una delle sue più grandi passioni. Dalla canzone alla tv, il passo per Malgioglio è stato breve, approdando ai principali show sul piccolo schermo. Dal Grande Fratello Vip a Tale e Quale Show, dove ha ricoperto il ruolo di giurato d’eccezione al fianco di Loretta Goggi e di Giorgio Panariello, il successo del cantante sembra non conoscere battute d’arresto.