Cristiano Malgioglio e la sua più grande paura | Un passato difficile

Quella di Cristiano Malgioglio è una paura che lo ha accompagnato per lungo tempo. Ecco il racconto del passato difficile di cui nessuno sospettava.

Il più grande personaggio della musica italiana ha spiazzato tutti con il racconto del suo drammatico passato. Ecco le sue parole.

Cristiano malgioglio paura
Cristiano Malgioglio (Instagram)

Ad oggi il suo è un vero personaggio a tutti gli effetti. Cristiano Malgioglio ha costruito una carriera a dir poco sensazionale, fatta non solo di incredibili successi musicali ma anche di traguardi che farebbero impallidire chiunque nel suo settore. Dalla musica allo spettacolo, il paroliere di origine siciliana è diventato ormai una vera e propria icona della canzone italiana, regalando al suo affezionatissimo pubblico brani che sono indimenticati ancora oggi. Tutti conoscono Cristiano Malgioglio, ma in pochi sono a conoscenza della sua paura più grande. Il tutto ha radici nel passato, sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio vuole dire addio?

Nato in provincia di Catania nel 1945, Cristiano Malgioglio è una star a tutti gli effetti. Le sue canzoni hanno fatto innamorare intere generazioni, che ancora oggi seguono il noto cantante con affetto e dedizione. Dalla musica allo spettacolo, Malgioglio è un vero e proprio showman, sempre pronto a portare una ventata di freschezza e di allegria con la sua straripante simpatia e i suoi look sempre sopra le righe. Eppure dietro a tanta ilarità si nasconde un passato tra i più tristi in assoluto. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio non ha avuto pietà

Il cantautore siciliano ha attraversato dei momenti davvero tristi, sia dal punto di vista professionale che privato. Propio a quest’ultima sfera appartengono le parole riportate da Corriere, che ripercorre alcuni episodi appartenenti all’infanzia dell’artista. Secondo quanto riporta la nota testata online, il cantante da bambino aveva molta paura del buio, tanto da dormire sempre con la luce accesa. Dopo la morte dell’adorata mamma, però, le cose sono cambiate. Malgioglio ha raccontato che, in seguito ad un sogno in cui la donna gli è apparsa dicendogli di spegnere la luce, l’artista ha cambiato per sempre abitudine.

paura cristiano malgioglio
Cristiano Malgioglio (Instagram)

I look di Cristiano Malgioglio

Protagonista indiscusso della televisione italiana, le sue apparizioni stupiscono sempre il pubblico per l’imprevedibilità delle sue battute ma soprattutto per i look sfoggiati. In diverse occasioni, infatti, Malgioglio si è presentato con abiti eccentrici e dai colori sgargianti, spesso adornati di piume e lustrini che di certo non passano inosservati.

A corredare i look molto particolari c’è sempre il make up, a dir poco vistoso. Il cantante, infatti, ama abbinare i colori sul viso a quelli degli abiti, dando vita a dei look a dir poco iconici che resteranno indimenticabili.