Gf VIP, Cristiano Malgioglio scrive una canzone e svela di essere fidanzato da 12 anni

cristiano-malgioglio-gf-vip-2017

Grande Fratello VIP, puntate: Malgioglio svela un segreto

Ieri sera, 9 ottobre 2017, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello VIP. Tra eliminati e nominati, momenti di tensione per Luca Onestini tradito da Soleil e che riceve la visita del fratello, c’è stata come sempre la Gialappa’s Band a smorzare i toni, a tratti molto tesi, della puntata. Così, chiamati da Ilary Blasi, il trio ha mostrato un video molto divertente di Cristiano Malgioglio intento a creare una canzone.

Cristiano Malgioglio Vita Privata al Grande Fratello VIP

Ma non è questo l’unico motivo per cui, in questi giorni, si parla tanto di Cristiano Malgioglio. Il paroliere infatti si è lasciato andare ad una confessione unica visto che è sempre stato molto riservato sulla sia vita privata, ma forse dopo tutti questi giorni di “clausura” dentro la casa del Grande Fratello VIP, complice un po’ di noia e un po’ di voglia di farsi conoscere, anche Malgioglio ha svelato qualcosa di sè.

Pare infatti che Cristiano abbia una storia da quasi 12 anni con un uomo irlandese che vive a Dublino e ha 35 anni. Un “toy boy” insomma di 37 anni meno di lui. Di loro due come coppia non ci sono tracce, ma Cristiano Malgioglio ha raccontato accuratamente il loro primo incontro, avvenuto al supermercato quando per Malgioglio è stato un vero e proprio colpo di fulmine: “Stavo comprando degli yogurt con alcuni miei amici a Dublino. Ero di corsa perchè loro mi stavano aspettando in taxi e correndo con il carrello tra i banconi mi sono scontrata contro di lui. Ovviamente me ne ha dette di tutti i colori, ma io nemmeno lo ascoltavo pensavo solo a quanto era bello e che ero pazzo di lui”. Poi ovviamente la spesa al supermercato è finita, ma secondo quanto raccontato da Malgioglio ciò che non è finita è stata la caccia al suo amore perduto. Ogni sera lo cercava in tutti i pub della zona e alla fine, la sera prima di ripartire, lo ha trovato in un locale e i due hanno iniziato a parlare. Dopo un po’ Cristiano si è rivolto ai suoi amici dicendo loro: “Voi prendete l’aereo, io rimango qui”, una storia da vero e proprio film d’amore. Ma di vederlo non ci sono speranze. Cristiano Malgioglio ha infatti spiegato che il suo compagno odia la televisione e che non verrebbe mai al Grande Fratello VIP, nemmeno se lo pagassero ora, ma lo sta seguendo da casa, via internet.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑