Costanza Caracciolo, il look infiamma il web | Quel dettaglio pazzesco

Il look sfoggiato sui social dalla splendida Costanza Caracciolo contiene un dettaglio pazzesco al quale i fan non hanno saputo resistere: scopriamo di cosa si tratta.

L’ex velina di Striscia la notizia è oggi una delle donne più seguite del mondo dello spettacolo. Bella, simpatica e intraprendente, ha appena stupito i fan con un look davvero molto particolare.

costanza caracciolo look
Costanza Caracciolo (Ansa)

Modella, showgirl e stilista di grande successo, la splendida Costanza Caracciolo è una delle personalità più in vista del mondo dello spettacolo italiano. Ex velina di Striscia la notizia e moglie del celebre calciatore Bobo Vieri, è oggi ammirata sui social da un pubblico molto vasto, che oltre ad amare la sua personalità, apprezza tantissimo anche lo stile e i look che sfoggia. L’ultimo contiene un dettaglio imperdibile: scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE QUI >>> Fisico scolpito sotto il top

Classe 1990 e originaria di Lentini, Costanza ha esordito nel mondo dello spettacolo come ballerina e modella. Dopo aver studiato danza sin da bambina, è riuscita a ottenere il ruolo di velina bionda a Striscia la notizia in coppia con la mora Federica Nargi. Insieme le due giovani e talentuose showgirl hanno girato il film Capitan basilico 2 e hanno partecipato al reality show Pechino express, ottenendo la vittoria e conquistando il grande affetto del pubblico.

Mamma della piccola Stella nata nel 2018, Costanza fa coppia fissa con il noto calciatore Christian Vieri. I due hanno assistito insieme all’ultima partita di campionato dell’Inter e per l’occasione Costanza ha sfoggiato un look che ha lasciato i fan senza fiato.

Il look esplosivo di Costanza Caracciolo

La showgirl ha un ampio seguito anche sui social ed è proprio lì che nella giornata di ieri ha pubblicato alcuni scatti in compagnia della famiglia. I tre erano allo stadio San Siro di Milano per assistere all’ultima partita di stagione dell’Inter e la showgirl, oggi anche stilista, ha scelto un outfit incredibile che contiene un dettaglio molto particolare.

LEGGI ANCHE QUI >>> La foto in costume

L’ex velina ha indossato una maglietta bianca a maniche corte abbinata ad una minigonna di jeans MVP Wardarobe che porta bottoncini laterali e un piccolo spacco su un lato. Il dettaglio che ha fatto impazzire i fan sono però le scarpe: Costanza indossa un paio di Nike bianche blu e nere, un bellissimo e stiloso omaggio alla sua squadra del cuore.

costanza caracciolo look
Il look di Costanza Caracciolo (Instagram)

Ancora una volta Costanza ha colpito nel segno con il suo look: a voi piacciono queste Nike? Noi le adoriamo!