Continua la battaglia tra i due cantanti | Tutto per una frase

La battaglia social tra i due celebri cantanti non sembra volersi fermare. Il tutto è iniziato per una frase, ma cosa sta succedendo?

Loro sono due tra i cantanti più famosi al mondo e la loro lotta social sta tenendo tutti con appesi ad un filo. Ecco che cosa è successo.

cantanti battaglia
Celebri cantanti (Pixabay)

Una diatriba che sta tenendo il mondo con il fiato sospeso è quella che ha visto coinvolte le due star internazionali. Loro sono Billie Eilish e Kanye West, cantanti americani famosi in ogni angolo del pianeta. Con delle carriere straordinarie alle spalle, i due artisti sono finiti al centro di una lotta che si svolge a colpi di parole dette a distanza. Tutto è iniziato per una dichiarazione della giovane interprete, che ha mandato su tutte le furie l’ex marito di Kim Kardashian. Tra i due cantanti è ormai battaglia dichiarata, ma sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Famoso cantante ha sventato la Terza Guerra Mondiale

Billie Eilish e Kanye West sono due artisti tra i più famosi al mondo. Sebbene facciano parte di due generazioni musicali ben diverse, i loro nomi sono celebri ormai in ogni angolo del pianeta. La Eilish è nota per le sue canzoni amatissime tra cui Bad Guy, Lovely, My Future, Happier Than Ever e tantissime altre. West, invece, è una vera e propria autorità della scena rap e non solo, con brani diventati icone della musica internazionale, tra cui Power, Gold Digger e tanti altri. Tra i due artisti, però, è guerra aperta per alcune frasi pronunciate dalla giovane cantante. Ecco cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Billie Eilish, il gesto che ha commosso l’America

I due cantanti sono finiti al centro della bufera per quanto accaduto di recente. I fatti risalgono ad un concerto di Billie Eilish, nel corso del quale una persona all’interno del pubblico ha avuto un malore. La cantante ha subito fermato il concerto per permettere ai soccorsi di intervenire. Nel corso dell’evento, però, la cantante ha lanciato una frecciatina al collega Travis Scott, finito al centro di pesanti accuse per la morte di alcune persone nel corso di una sua performance. Kanye West è intervenuto a sostegno del collega, scagliandosi contro la giovane artista. Non solo!

Il rapper, ex marito di Kim Kardashian e oggi fidanzato con l’attrice italo-americana Julia Fox, ha dichiarato che non si esibirà al Coachella. Il motivo? La mancanza di scuse da parte della giovane collega nei confronti di Travis Scott. La notizia ha fatto il giro del web e, in men che non si dica, i fan si sono schierati chi da una parte e chi dall’altra.

battaglia cantanti
Kanye West e Billie Eilish (Instagram)