News

Concerti oggi 30 dicembre: Harlem Gospel Choir e… | Orari e biglietti

Tutti i concerti di oggi 30 dicembre, a partire da Harlem Gospel Choir fino a tanti altri artisti. Gli orari e i biglietti degli eventi da non perdere.

Harlem Gospel Choir (Getty Images)

La fine dell’anno si avvicina ma non mancano mai gli appuntamenti con la buona musica. Ancora una volta le città italiane si colorano di incredibili spettacoli, in vista del Capodanno che concluderà questi mesi di incertezze e indecisioni. A fare da protagonisti per quanto riguarda questo giovedì di fine dicembre c’è un gruppo musicale incredibilmente famoso. Loro sono l’Harlem Gospel Choir, uno dei gruppo di musica gospel più famoso al mondo. Nati negli Stati Uniti intorno alla metà degli anni ’80, i cantanti del celebre gruppo lavorano ormai da lungo tempo ad una causa a dir poco straordinaria. Con le loro strepitose voci, infatti, oltre a diffondere un forte messaggio di fede e di speranza, raccolgono fondi da devolvere ai più bisognosi e alle persone in stato di difficoltà. Nel corso della loro longeva carriera, il coro ha cantato al cospetto di personalità di spicco come Barack Obama ed altri Presidenti degli Stati Uniti, la Famiglia Reale, Nelson Mandela e tantissimi altri. Nella giornata di oggi l‘Harlem Gospel Choir si esibirà a Milano e, più precisamente, al Blue Note. Ma no saranno gli unici. Ecco tutti i concerti previsti per la giornata di oggi giovedì’ 30 dicembre a cui non potete assolutamente mancare.

LEGGI ANCHE>>> Britney Spears, il messaggio che sconvolge tutti | Che cosa ha detto?

Tra i concerti di oggi 30 dicembre anche Joe Bastianich & La Terza Classe

Joe Bastianich (Getty Images)

Nel lungo e ricco elenco di artisti che coloreranno di buona musica la giornata di oggi spicca anche quello di Joe Bastianich & La Terza Classe. La band guidata dal noto personaggio televisivo ha riscosso uno straordinario successo in Italia e non solo, piazzandosi come gruppo di spicco per quanto riguarda la scena musicale del momento. Il leader della band è proprio lui, l’amatissimo giudice di MasterChef Italia, nonché personaggio immancabile tra i giudici di Italia’s Got Talent insieme alla conduttrice Mara Maionchi, la nuotatrice Federica Pellegrini e il comico Frank Matano. Il gruppo si esibirò oggi nella splendida località di Tropea, in provincia di Vibo Valentia, e, in particolare, al Palazzo Santa Chiara. Non solo.

LEGGI ANCHE>>> Grave lutto per il celebre artista | Il messaggio di dolore

In concerto anche: Putan Club, Zug, Aestetic Will e Oneiros Way (Milano), Oblivion e Mitch Woods & His Rocket 88’s (Bologna), Eugenia Post Meridiem (Ravenna), InTwo The Night e Vera Dragone (Roma).

Questi sono tutti i concerti previsti per la giornata di oggi giovedì 30 dicembre, a cui non potete assolutamente mancare.

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago